4 risposte a

  1. Chiara Solerio scrive:

    Infine, cancella pure questo … grazie davvero di cuore :)

    • Chiara Salvini scrive:

      ti assicuro che cancello tutto, è un tuo diritto, dammi per favore “qualche ora”…per capire, il mio cervello non riesce a funzionare schiacciando un tasto (anche se non dubito che altri hanno ragione), è sempre stato così anche per quanto riguarda la mia morale, ma-a parte questo piccolo tempo di cui sento necessità- ti assicuro che rientrai nell’anonimato di cui tutti, in questa realtà così “spiata” (e in Italia è niente. rispetto all’Inghilterra e Usa), abbiamo un bisogno tale che ci pare ci manchi l’ossigeno per respirare. ch.

    • Chiara Salvini scrive:

      è sempre domenica 3 giugno, per me una lunghissima domenica, in cui anche il mio tempo intimo si è dilatato insieme a quello dell’orologio o esterno, ore 16:15
      cara Chiara, hai la mia parola di prima marmotta boy-scout (purtroppo non ci sono mai andata…avrei un altro corpo, per esempio, oltre a…) che tutto verrà cancellato: per i motivi più diversi, da ogni parte, TUTTI- GIOVANI VECCHI MEDI E COSI’ COSI’- mi consigliano la stessa COSA, ma il fatto (L’ULTIMA GOCCIA DEL VASO…!) ) è che “HO CAPITO”!: ALLELUJA! anch’io ci sono! CH.

  2. Chiara Solerio scrive:

    Grazie Chiara, grazie davvero :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *