10 risposte a

  1. Chiara Solerio scrive:

    Ma come ti sei permessa di prelevare un mio contenuto citando il mio nome e cognome???? Almeno avessi messo il link del blog da cui hai rubato tutto questo!!! Io ti denuncio per appropriazione indebita di materiale intellettuale … mi sto già adoperando per contattare la polizia postale

    • Chiara Salvini scrive:

      senti, in amicizia, non ti converrebbe darti una calmata e sederci a parlare? ch.

    • Chiara Salvini scrive:

      quale link?? Non so di link, con il nome “le dinamiche dominanti” lo trova chiunque anche senza il link, non ti PARE CHE è LA STESSA COSA?

    • Chiara Salvini scrive:

      RILEGGENDO IL TITOLO:” C. S. SANREMESE MILANESE ACCETTA (LO DICO IO, MA GLIEL’HO APPENA CHIESTO SENZA A SPETTARE LA SUA RISPOSTA)…VUOL DIRE CHE, ALMENO LA RICHIESTA, IN UN COMMENTO, L’AVEVO …ALMENO (di nuovo) INOLTRATA, NON CREDI?
      e poi hai talmente tanti omonimi!
      e poi nessuno ha letto il mio articolo, come sempre, solo la Donatella infatti ha commentato dei miei due amici che mi seguono, per cui io cercherei di stare calma, e’ stato tutto un equivoco – di buona volontà da parte mia e, più grave, di ignoranza del mondo, sì, alla mia età, un brutto film che, oltrettutto, è stato trasmesso in clandestinità!

      ho messo un articolo per te proprio stamattina 3 giugno

  2. Chiara Solerio scrive:

    E ti permetti anche di ringraziarmi????
    Non hai mai chiesto il mio consenso a pubblicare questa cosa.
    Non hai nemmeno messo il link del gruppo a cui l’hai rubato!
    Vergognati…, ti sei appropriata dei miei dati personali, hai violato la legge sulla privacy, hai usato il mio nome e il mio cognome. Rimuovi immediatamente questo post. Se lo cancelli forse non ti denuncio.

  3. Chiara Solerio scrive:

    Io non ho raccontato nulla, tu ti sei limitata a copiare senza il mio consenso.

  4. Chiara Solerio scrive:

    Anche qui cancella tutto …. per favore!

  5. Chiara Solerio scrive:

    Si Chiara la richiesta era stata fatta, e se avessi dato a me il tempo ti avrei detto di pubblicare l’articolo e di togliere il mio nome … perchè a me fa piacere che il brano ti sia piaciuto tanto da volerlo condividere :)

  6. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    Mi sembra di vivere in un film dell’orrore. Non credo che ci siano molti commenti da fare, solo che la stupidità umana non ha limiti ! Un abbraccio.Do

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *