mimo, però REALE, dell’handicappata chiara che, ogni tanto, nella sua pazzia conclamata in tutto Sanremo (verifica personale su giovani e vecchi, però cordiali), si fa anche chiamare…….. DOMENICA 03 GIUGNO, ORE 10:17…ORMAI HO IL SEDERE QUADRATO DALLE 02:13… PUBBLICO…ma come vedrete solo “ad un certo punto”… DA ISTANTANEO EMAIL DI FRU 84, UNO DEI “CAVALIERI DELLO ZODIACO” SENZA MACCHIA E SENZA PAURA, SCESA AMOROSAMENTE IN CAMPO A SALVARE DALLE CATENE LA SUA POVERA MADRE, CHIARA SALVINI, IO APPUNTO, OBUNUBILATA DALL’ELETTRONICA E DALL’ETA’ (68 A LUGLIO, IL 26, VI RACCOMANDO GLI AUGURI, SPECIE IN QUESTI “TEMPI DI TEMPESTE VIRTUALI” – I TEMPI REALI SONO BEN ALTRI, VEDI ALTRE COSE DI OGGI – SU CUI NON HO COMMENTI DA FARE. “FACTA CANTANT” COME DIREBBE LA DO CHE E’ COLTA!

nota ch. cercavo una foto di mia figlia ed e’ uscita questa!…. a riprova casuale che io e l’elettronica andiamo su frecce opposte…



beh! alla fine almeno il figlio e, poi, persino i due!, marito e figlio, li ho acchiappati – dopo allenamento notturno indefesso che- non sapendo cosa fare – potete verificare!

invece il bimbo l’ho di nuovo ceffato!

adesso provo con i due…

(IL TUTTO SERVITO  E’ SERVITO “IN TEMPO REALE”...ma, per il senso in cui è usata l’espressione “in tempo reale”, vedi… “Quello che (non) ho”  su LA 7…ultimo pezzo …)

anzi, adesso, metto la canzone “Quello che non ho”,  così il tempo passa anche per  me…
….
naturalmente non ce l’ho fatta…

…sono passata a “La leggerezza” di Giorgio Gaber, qui molto più adatta, ma anche qui ho piffato, per cui, a quest’ora del mio culo …persino io…

DESISTO!

…Ma… c’è sempre un “Ma”, sempre maiuscolo, nella mia storia…riprovo la foto:… “quei due manigoldi” mi farebbe da protezione…sarebbero in due, intanto (con fru al comando, tre!) entrambi armati di… mi farebbero “da straccetto”, direbbe mio genero Verio…il papà e marito…di tanta bellezza (io la vedo, dentro e fuori) di fru 84…presto verrà il giorno della prova provata …grossi preparativi già in vista dell’esito di fuoco…a speremu, dicono qui in zona…io, il tifo, già  lo faccio dal 10-01-84!

lascio così…e’ più facile che vi giriate voi fisicamente…!

(detto alla do, poetessa greco-dionisiaca, notoriamente leggerissima!,

ma unica che mi—-forse—-forse—-mi leggerà e difenderà…lei, però, nella parte del cavaliere Parsifal
o ne preferisci un altro dal quadrato della tavola…?


papavero tagliato in testa come me stamattina tra un giovane e  l’altro…

FIORE (FOTO MIA) CHE MANDO IN RISPOSTA A QUESTO E-MAIL DEL 2 GIUGNO 13.53.34
(caro amico ferroviere, guarda che orario coi controfiocchi!) :


testo dell’e-mail:

.(nome) : “non sono l’unica a dovermi incazzare per la violazione della privacy, guardate qui….(sei nomi).….questa ci ha clonato la pagina, ve ne rendete conto??? Voglio rendere pubblica la cosa, per capire, insieme allo staff e agli utenti, come sia meglio procedere”.


FUORI TUTTI GLI SCHERZI, ADESSO ACHTUNG! (“ATTENTI”, IN TEDESCO, loro che usavano i cani lupi addestrati…in certa epoca… che stamattina mi passa per la mente… chissà perché ?…)

LEI E’ LA MIA CICCY!…un attimo di sentimentalismo- vero sentimento-  mi ha preso, scusate!
allora siete pronti?:


RISPOSTA FRU (su facebook) A ACCUSA CLONAGGIO E VIOLAZIONE PRIVACY (fatta “alla mamma” di claudio villa, e alla famiglia di tutti noi umani… non più giovanissimi e neanche-elettronizzati, è come essere ebreo e negro tutto in una volta!):


(NOME  CUI E’ INDIRIZZATO questo mail NON C’E’)

 

“ho visto che mi hai contatta su Facebook e leggendo questo tuo commento ho capito il motivo. contatterò al più presto mia madre per informarla della violazione della privacy che sta facendo citandovi nel suo blog. mi spiace tantissimo di questa situazione e chiedo scusa a nome suo di questo disguido perché di disguido si tratta. tra l’altro vorrei ricordare ai presenti che per molto tempo scriveva commenti con il mio profilo perché nn sapeva come uscire dalla mia pagina facebook. quindi mi pare ovvio che nn sia molto pratica di Internet e di tutte le sue dinamiche. scusate ancora.”

 

associazione libera-liberissima: è uscito un libro importante, adesso mi sfugge ma l’ho annotato per dirvelo, dal titolo: “La vergogna”.

 

 

ore 12:32       anche per un cane con la lingua di fuori tipo Lassie dopo l’ultimo salvataggio, Lassie cui- potete non credere- assomiglio tantissimo (insieme a mia cugina Linda Zappa),   è venuta l’ora di un casto rifocillo…se no manca anche l’energia per fare   ” il pisolino-ospizio-per-anziani” che, pare ma forse è un abbaglio da sfinimento, ancora ci concedano i nostri cari giovani cui, poi, io,  tengo così tanto!

 

 

 

Vi lascio, felici entrambi!, questa volta, al pomeriggio con questo pensiero così bello postato da Nemo sul suo blog:

nemonemo ha postato sul blog cinelibri

————————————-
Bruno Lauzi: — che peccato avere conosciuto i gatti così tardi …
“””… ” Un giorno passato senza fare una carezza ad un animale è un giorno buttato via. A proposito, che peccato aver conosciuto i gatti così tardi … ” …”””

( Da Esercizi di sguardo di Bruno Lauzi, Edizioni Marittime Ottobre 2003 pagg. 69 )

 


Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *