22 OTTOBRE 2012 ORE 22:13 RICEVO DA OSCAR ROMAGNONE E PUBBLICO IMMEDIATAMENTE: “la Camera di Commercio Italiana di Nizza lavora per consolidare i legami tra Italia e Francia…”

 

Oscar 52, Ventimiglia, Italia, aggiunta il: 2012-08-10 14:21:37

Oscar Romagnone (Segretario Circolo PD Lavoro in Europa)

Ventimiglia (IM)

 

 

Ciao a tutti,

mi è giunto da Rossana Menghetti e procedo a inoltrarvi, a titolo informativo e per chi fosse interessato e disponibile, l’invito diramato dalla Camera di Commercio italiana di Nizza riguardante un incontro sulle problematiche transfrontaliere che si terrà il prossimo 5 novembre.

Un saluto cordiale,

Oscar Romagnone
Ogg: 5 novembre – Conferenza per i 15 anni della CCIE di Nizza

Nizza, 16 ottobre 2012
INVITO
 

 

Gentile Signora, Egregio Signore,

Da anni la Camera di Commercio Italiana di Nizza lavora per consolidare i legami tra Italia e Francia, moltiplicando le azioni atte a creare occasioni di incontro e scambio tra i due paesi, in particolare relativamente ai territori transfrontalieri, le cui radici comuni, e interazioni economiche e culturali, sono un dato di fatto.

La Camera di Commercio Italiana di Nizza, nata nel 1997, è un esempio concreto dell’integrazione franco-italiana e di struttura mista che ancora oggi opera al servizio delle imprese e dei territori, non solo limitrofi, ma dei due paesi, globalmente.

Lo sviluppo della conoscenza dei bisogni e obiettivi, ed il rafforzamento delle collaborazioni instaurate con imprese, amministrazioni e istituzioni territoriali, in Italia e in Francia, può solo facilitare il lavoro d’informazione e di supporto che ci sforziamo di portare avanti ogni giorno.

In occasione del 15° anno di attività,

la Camera di Commercio Italiana di Nizza organizza la Conferenza dal titolo :

I territori transfrontalieri di fronte alla crisi :

quali sfide per le Nostre Alpi del Mare ?

 

lunedì 5 novembre 2012, alle ore 18

presso l’Hotel Boscolo Exedra (12 Bd Victor Hugo), a Nizza

 

 

Saremmo molto onorati di poter contare sulla Sua presenza, al fine di raccogliere la Sua testimonianza, quale principale rappresentante istituzionale o imprenditoriale, che, ogni giorno, si trova ad interagire sul territorio transfrontaliero.

 

L’Onorevole Claudio SCAJOLA ed Il Dott. Ferruccio DARDANELLO, Presidente di Unioncamere e Presidente della Camera di Commercio di Cuneo, hanno già confermato il loro intervento a questo incontro.

 

Un cocktail concluderà la giornata alle ore 19.

 

Sperando di poter contare sulla Sua presenza, e nell’attesa della Sua gentile risposta, porgiamo distinti saluti.

 

La Presidente 

Patrizia DALMASSO

Il Direttore 

Agostino PESCE

 

 

 

Si prega di confermare la propria presenza entro venerdì 26 ottobre 2012 

per tel 0033 4 97 03 03 70 ; per fax 0033 4 97 03 87 88 o per email segreteria1@ccinice.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vous recevez ce message de la part de la Chambre de Commerce Italienne de Nice. Si vous ne souhaitez plus recevoir de message de notre part, cliquez ici.
Conformément à la loi “informatique et libertés” du 6 janvier 1978, vous disposez d’un droit d’accès et de rectification aux données personnelles vous concernant.

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *