26 GENNAIO 2013 ORE 23:12 BERSANI OGGI: “SI SENTE UNA CERT’ARIA DALLA DESTRA CHE VORREBBE INSINUARE CHE C’E’ QUALCOSA DI POCO CORRETTO NEL PD VERSO LA BANCA MPS (SIENA) : CHE LO DICANO CHIARO!: NOI LI SBRANIAMO”

 

 


26/01/2013 18:15

MPS, BERSANI: SE PDL E LEGA CI ATTACCANO LI SBRANIAMO

E il leader del Pd, sull’argomento, risponde su Twitter a Mario Monti: “è stato il sindaco Pd di Siena a lavorare per il ricambio del gruppo dirigente di Mps, mentre chi si oppose al rinnovamento ora è candidato con Monti”

MPS, BERSANI: SE PDL E LEGA CI ATTACCANO LI SBRANIAMO

TAGS

 

SCHIACCIATE QUI SOTTO, CON QUALCHE GIRO, VEDETE IL VIDEO  E…A SPEREMU!

bersani pd mps alfano pdl lega nord monti

Se il centrodesta vuole attaccare il Pd sul Monte dei Paschi attribuendo responsabilità “lo affermassero, che li sbraniamo. Non accettiamo lezioni da chi ha avuto cose come il credito Euronord e il Credito cooperativo fiorentino. Non si azzardino ad aprire bocca”. Così Pierluigi Bersani avverte Pdl e Lega Nord, che accusano il Pd di essere coinvolto nello scandalo del Monte Paschi “fino al collo” come ha affermato Angelino Alfano (qui si apre il video con le parole Berlusconi-detto “Alfano” .

 

Bersani aveva aperto il suo intervento a La Spezia per la campagna elettorale parlando di costi della politica affermando: “se qualcuno non ha capito che non si può far la spesa con i soldi pubblici, bisogna andar giù col badile”.

E, a proposito di Mps, il segretario del Pd ha risposto su twitter a Mario Monti: “è stato il sindaco Pd di Siena a lavorare per il ricambio del gruppo dirigente di Mps, mentre chi si oppose al rinnovamento ora è candidato con Monti”.

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *