19 maggio 2013 ore 11:55 ascoltatelo bene: LILIAM THURAM, UNA PERSONA CHE FORSE AIUTERA’ CHIARA A NON ANDARSENE VOLONTARIAMENTE. UN NEGRO, UN MATTO, UN IMMIGRATO, UN CARCERATO NON NASCE TALE MA—ATTENZIONE —LO DIVENTA. E SE NON ARRIVA AD ESSERE “UNA STELLA”, TALE RIMANE PER SEMPRE.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=QG_uPldDcGc

 

 

Che tempo che fa del 18 maggio – L’ ex-calciatore francese , il prossimo 2 maggio pubblica in Italia, Le mie stelle nere – Da Lucy a Barack Obama, un libro che racconta le vite straordinarie di quarantacinque protagonisti della storia del mondo, tutti neri: da Lucy, la nonna dell’umanità vissuta più di tre milioni di anni fa in Africa, a Barack Obama; edito in Francia nel 2010, ha vinto il Premio Seligman contro il razzismo; ex difensore della Nazionale francese, ha vinto il Campionato del Mondo nel 1998 e quello d’Europa nel 2000; in Italia ha giocato con le maglie del Parma e della Juventus per chiudere la sua carriera in Spagna, col Barcellona

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a 19 maggio 2013 ore 11:55 ascoltatelo bene: LILIAM THURAM, UNA PERSONA CHE FORSE AIUTERA’ CHIARA A NON ANDARSENE VOLONTARIAMENTE. UN NEGRO, UN MATTO, UN IMMIGRATO, UN CARCERATO NON NASCE TALE MA—ATTENZIONE —LO DIVENTA. E SE NON ARRIVA AD ESSERE “UNA STELLA”, TALE RIMANE PER SEMPRE.

  1. D 'IMPORZANO DONATELLA scrive:

    E’ bella quella sua frase in cui dice che è diventato nero quando è venuto in Europa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *