30 settembre 2013 ore 16:41 PER CHI STA NELL’IMPERIESE—ECCO A VOI BEPPE CIVATI! SI PORTA DIETRO TUTTA LA SUA BELLEZZA! MARTEDI’ 1 OTTOBRE ALLE ORE 19, 30

Bordighera Alta: martedì al Cavetu incontro con il Segretario PD Civati

Bordighera Alta: martedì al Cavetu incontro con il Segretario PD Civati

Continuano gli incontri nell’imperiese per Giuseppe Civati Segretario del Partito Democratico.
Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 1 ottobre alle ore 19,30 presso U Cavetu a Bordighera Alta.
La recente assemblea nazionale del PD a Roma ha restituito ancora una volta l’immagine di un partito troppo diviso che ha necessità di tornare ad ascoltare la base e di non dimenticare le sue radici.
Condividiamo con Civati l’obiettivo di un PD legato alla sua base, ai suoi elettori e ai territori, un Pd che torni protagonista, in prima linea per la legalità e con le idee chiare, il Partito Democratico sembra aver perso definitivamente la bussola e soprattutto ha dato un triste spettacolo di se stesso. Non vogliamo dimenticare che siamo prima di tutto noi iscritti e simpatizzanti che possiamo cambiare il PD, per questo sosteniamo la candidatura di Giuseppe Civati.
Il Governo delle larghe intese non rappresenta ciò che vogliamo, vogliamo che il centrosinistra torni ad essere la casa e la fucina di idee dei tanti delusi dalla politica che l’hanno abbandonato. Dietro a Civati non c’è nessuno, c’è molta gente davanti a ogni incontro.
I nostri comitati sono aperti al contributo di tutti, chi vuole partecipare e sostenere la candidatura di Giuseppe Civati a segretario del PD può mandare una mail all’indirizzo imperia@civati.it oppure visitare la pagina Facebook “Liguria per Civati” per essere informati di tutte le iniziative.

La Redazione
30 settembre 2013

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *