10 novembre 2013 ore 05:08 ORNELLA VANONI si racconta per la prima volta (marzo 2013, mi pare) TEATRO STREHLER-LIVE : “Ricetta di donna”—“Ma mi”—“Le mantellate” live @ Teatro Strehler —per chi e’ interessato alla grande artista e anche per chi regge l’inevitabile decadenza (anche di un grande…)

 

ricetta di donna  di ornella vanoni “che si racconta”

http://www.youtube.com/watch?v=0UDg6Tz-8Is&list=FLEslIoYdzD-K7ow-aNr9K_A&index=2

 

ma mi

http://www.youtube.com/watch?v=CeGPV8ZvS5w

 

le mantellate

http://www.youtube.com/watch?v=xhMtc2YeS9c

 

 

Pubblicato in data 13/mar/2013

Ornella Vanoni si racconta senza veli e senza finzioni nel primo docu-film sulla sua vita artistica, realizzato dalla regista e anche sua amica Alexandra della Porta Rodiani.
Per la prima volta, in un lungometraggio, Ornella Vanoni parla dei suoi 50 anni di carriera: dai suoi inizi al Piccolo Teatro di Milano con Giorgio Strehler, al sodalizio con Gino Paoli, dalla scoperta della musica brasiliana alla reinterpretazione del jazz, fino ad oggi, ancora protagonista della scena musicale e artistica italiana. Il docu-film contiene filmati inediti, canzoni e immagini che hanno fatto la storia della cultura e dello spettacolo italiano. Il profilo di un’artista la cui musica è da oltre 50 anni colonna sonora delle nostre vite.

foto:
www.lafamatifabella.blogspot.it

     

    Condividi
    Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *