22 dicembre 2013 ore 08:58 lasciateCIEntrare—–SE VI INTERESSATE ALL’AVVENIMENTO PIU’ IMPORTANTE DELLA NOSTRA EPOCA, VI CONSIGLIAMO QUESTO BLOG. PROVATECI! PUTROPPO NON C’E’ NIENTE DI ALLEGRO NE’ TANTO MENO DI DISTRAZIONE-EVASIONE COME TUTTI VOGLIONO OGGI PER POTER SOPRAVVIVERE IN QUESTA CRISI SENZA NOME / SOPRATTUTTO PER LA GRAN PARTE DELLA POPOLAZIONE.

  • Basta stragi 


    Ancora una strage nel canale di Lampedusa: imprecisato il numero di dispersi dell’ennesimo naufragio. Lascietcientrare si unisce alle associazioni per i diritti dei migranti, che chiedono lo stop agli accordi con la Libia.

Comunicato Stampa – Lampedusa: il Ministro dell’Interno deve dimettersi

December 20, 2013

Foto di Roberta lulli

Comunicato Stampa   Roma, 20/12/2013   Lampedusa: il Ministro dell’Interno deve dimettersi   Le pratiche alle quali sono stati sottoposti i migranti ospitati nel CPSA di Lampedusa documentate in questi giorni dai mezzi di informazione sono indegne di un paese civile. Accadono ogni giorno ma restano invisibili e ignote ai più. Da tempo la …

Continua →

“PER LEGITTIMA DIFESA”, il video esclusivo all’interno del CIE di Crotone della Campagna LasciateCIEntrare

December 20, 2013

CIE 8

Comunicato Stampa   “PER LEGITTIMA DIFESA”, il video esclusivo all’interno del CIE di Crotone della Campagna LasciateCIEntrare Roma, 20 dicembre 2013   Dopo lo scandalo delle immagini disumane del Centro di prima accoglienza di Lampedusa, LasciateCIEntrare che ha sempre denunciato le reali condizioni e i trattamenti riservati agli “ospiti” delle strutture, continua con nuove immagini …

Continua →

LasciateCIEntrare – COMUNICATO STAMPA: Primo passo verso il superamento definitivo e la chiusura dei CIE

December 10, 2013

Foto di Roberta lulli

LasciateCIEntrare – COMUNICATO STAMPA Roma,10.12.2013 Approvata ieri a maggioranza presso la Camera dei Deputati la mozione che impegna il Governo a prendere posizione sui CIE – Centri d’Identificazione ed Espulsione e al reato di clandestinità. La mozione è stata presentata dei deputati del PD On. Sandra Zampa (PD) e l’On. Marazziti (Scelta Civica).   Ciò …

Continua →

On. PELLEGRINO SEL Comunicato stampa: Sulla chiusura dei CIE non passa la mozione SEL ma ci sono segnali importanti di cambiamento.

December 10, 2013

Mura esterne del centro di detenzione "Blocco 10", nella prigione centrale di Nicosia (Cipro). Il “Blocco 10” è deputato alla detenzione dei migranti in vista del loro rimpatrio. Ha una capacità di ca. 80 posti. © Chiara Tamburini

Riportiamo di seguito il comunicato stampa dell’ on. PELLEGRINO Serena – SEL, dopo la votazione del 9/12/2013 presso la Camera dei Deputati sul tema CIE. Comunicato stampa – 9/12/2013 Sulla chiusura dei CIE non passa la mozione SEL ma ci sono segnali importanti di cambiamento. “La mozione di Sinistra Ecologia e Libertà che propugnava la …

Continua →

CERCA

SCEGLI UNA CATEGORIA

FIND US ON FACEBOOK

ACTIVITY

VIDEO

ARCHIVIO

  • ThemeMakers
  • Copyright © 2012 lasciatecientrare.it company. All rights

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *