23 FEBBRAIO 2014 ORE 09:10 I CARBONCINI SU TELA DI MARIO BARDELLI — da tempo volevo mostrarveli, ma ho trovato – di tutti- solo queste foto—

 

 

 

 

portone carboncino rit acq  DSC01979

 

 

la giacca chiara 100×100 DSC02640

 

 

 

La camicia bianca 2contrasto

 

 

 

poltroncina in un interno, 2012, tecnica mista su tela, 100×80

 

 


3 risposte a 23 FEBBRAIO 2014 ORE 09:10 I CARBONCINI SU TELA DI MARIO BARDELLI — da tempo volevo mostrarveli, ma ho trovato – di tutti- solo queste foto—

  1. nemo scrive:

    Non posso che confermare il mio apprezzamento per il pittore Mario Bardelli, le cui opere mi attraggono sempre per la qualità pittorica, per il segno e ‘il misterioso silenzio’ dei soggetti.

  2. DONATELLA scrive:

    Il misterioso silenzio degli oggetti: Nemo ha colto nel segno. Bravo il pittore Mario Bardelli, bravo il critico d’arte Nemo e soprattutto brava Chiara, che ci mette in collegamento col suo bellissimo blog.

    • Chiara Salvini scrive:

      OH CICCY, ultimamente mi fai qualche “nesciuu”, di solito…vogliamo dire che sei riservata? Hai capito, bimbìn bella, che ho bisogno di una gru che arrivi in cielo per tirarmi su? Grazie grazie a tutti i cieli, ora tu stai un po’ meglio, ma già che ci siamo, cara mia cicalella, ne facciamo venire due gemelle per i tempi bui ?—be’ francamente, se mi arrivasse in casa una vera gru che si mettesse a svolazzare, forse, starei meglio! Sai che se mettiamo un annuncio su questo nostro “povero blog” per far arrivare dal cielo le gru (macchine o uccelli), sai che ordinazione lunga “quater braz” (che lingua è?)- vuol dire “quattro braccia”. Come vorrei mettermi in contatto con tanti altri che sono giù per i più diversi motivi, sono sicura che ci cureremmo insieme! E’ proprio la possibilità di “sentirsi insieme” che manca in questi mali dell’anima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *