ore 21:33 MILANO E LA RESISTENZA—FONDAZIONE CORRENTE, MILANO—LA CONFERENZA E’ IL 22 APRILE ORE 18 INGRESSO LIBERO—COME VEDETE DA “GENTE SERIA” CHE NON STARA’ A DIRE LE SOLITE COSE…SPERIAMO!

FONDAZIONE CORRENTE 

Milano
via Carlo Porta, 5
02 6572627 FAX 02 6572627

WEB – EMAIL – LINEA DIRETTA
MILANO E LA RESISTENZA
dal 22/4/2014 al 22/4/2014

ore 18
373 8091407

SEGNALATO DA
Fondazione Corrente

22/4/2014

Milano e la resistenza

FONDAZIONE CORRENTE, MILANO

Conferenza con Luigi Borgomaneri, Roberto Cenati, e Fulvio Papi

 

SINTESI DEL COMUNICATO STAMPA

Milano e la resistenza: La conferenza e’ organizzata    nell’ambito della mostra (r)esistenze, milan urban stories. Percorsi della memoria per un’etica contemporanea.

 

L’incontro vedra’ gli interventi di Luigi Borgomaneri della Fondazione ISEC – Istituto per la Storia dell’eta’ contemporanea, Roberto Cenati, Presidente dell’ANPI Milano – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia e di Fulvio Papi, Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Corrente e vice presidente della Casa della Cultura. Martedi’ 22 aprile 2014 ore 18, ingresso libero.

 

 

 

ANCHE SE CHIUDE OGGI, VI DO NOTIZIE DELLA MOSTRA, ALMENO PER SAPERE QUANTE COSE SUCCEDONO MENTRE NOI CE NE STIAMO A CASA CHE, MAGARI, CI DAREBBE QUALCOSA DI CUI “ABBIAMO BISOGNO”—CHIARA PER LA PRIMA, ANCHE SE A SANREMO…MA HANNO GIA’ INVENTATO I MEZZI E FUNZIONANO… CERTO LA “PECUNDRIA” – termine ligure -ponente-  CHE USAVANO MIA MADRE E MIA NONNA— che è un misto di pigrizia, inerzia e malinconia —

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *