ore 23:11 https://www.facebook.com/alessandro.giammei/—ALESSANDRO GIAMMEI L’ABBIAMO CONOSCIUTO RAGAZZINO NELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA MURGIA “ACCABADORA” (MI PARE) –ADESSO E’ DIVENTATO “UN UOMO” E SU FACEBOOK SI PRESENTA COSI’–UNA SPECIE DI RITRATTO MOLTO VARIEGATO–E MI FERMO—E’ NOTTE FONDA, NON CI SONO STELLE NEANCHE A PIANGERLE E LE C..TE DI CHIARA SI VEDONO AL NEON! QUASI QUASI ME NE ANDRO’ RAMINGA NEL LETTO: DIDI’ MI ASPETTA —SOLO PERCHE’ E’ UN CANE–(BATTUTA, MA SERIA)–NON MI RIESCE DI MOLLARVI! SAPETE QUALE E’ L’UNICO MODO DI STACCARSI DA QUALCOSA-UNO: E’ STACCARSI!

Q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a ore 23:11 https://www.facebook.com/alessandro.giammei/—ALESSANDRO GIAMMEI L’ABBIAMO CONOSCIUTO RAGAZZINO NELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DELLA MURGIA “ACCABADORA” (MI PARE) –ADESSO E’ DIVENTATO “UN UOMO” E SU FACEBOOK SI PRESENTA COSI’–UNA SPECIE DI RITRATTO MOLTO VARIEGATO–E MI FERMO—E’ NOTTE FONDA, NON CI SONO STELLE NEANCHE A PIANGERLE E LE C..TE DI CHIARA SI VEDONO AL NEON! QUASI QUASI ME NE ANDRO’ RAMINGA NEL LETTO: DIDI’ MI ASPETTA —SOLO PERCHE’ E’ UN CANE–(BATTUTA, MA SERIA)–NON MI RIESCE DI MOLLARVI! SAPETE QUALE E’ L’UNICO MODO DI STACCARSI DA QUALCOSA-UNO: E’ STACCARSI!

  1. nemo scrive:

    “” Ora il tempo dovrebbe vergognarsi / di far quello che facciamo / di strampalarsi stralciarsi / sfalciarsi sfidarci infilzarci / ma vergognarsi di esser sempre / già passato mentre lo nomino. Non c’ è, sì c’ è / è questo qui di cui / scrivere il continuo / e losco cambio di marcia / tre volte in tre opere di ricordo – / macché è già tutto tappeto marcio di futuro. “”

    ( da Conglomerati poesie di Andrea Zanzotto, I poeti del nostro tempo, Mondadori Ottobre 2009, Euro 14 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *