ore 11:01 chiara ha bisogno stamattina di “ALBA-E” …(non, per ora, cioè del nuovo “soggetto politico”), ma di un’alba che mi faccia un po’…da pushap ma- ragazzi miei belli-dello spirito—le altre. al ginocchio, ci stanno comode comode e—ce le lasciamo!)—per ora ce n’è solo una…vedremo! Il giorno è lucciolo…

 

da frufru, ma anticamente…

https://www.youtube.com/watch?v=jFJOnwmN_8A&feature=youtu.be

 

 

 

le mie albe di camia (link subito sotto)—osservate come è comune-issima l’associazione di chiara, credo da che esiste il mondo e i suoi buchi neri / che richiedono—appunto “un’alba—un chiarore-speranza….e poi—sommessamente… “un tappo”!

il svegliarsi presto alla mattina è dura, ma lo spettacolo che mi appare è sempre meraviglioso e mi fà affrontare la giornata con lo spirito giusto ;-)))

https://www.youtube.com/watch?v=OK28XTUYaJM

 

 

oggi cambio il “Canta diva”:

 

vecchi miei belli bellissimi e “fo  r r r ti”, non adontatevene, o “solo voi” adoni, se tra le mie albe c’è anche questa —perché è lui, prima cosa—e poi perché pare che alcuni critici musicali (leggi su youtube) l’abbiano accusato di essere, nel suo canto, “eccessivamente passionale”—Quale alba migliore può esistere per tutti…i vivi  // o i poveri cristi “animali di sangue caliente” e, forse- perché no?—se pur in casi rarissimi anche per “gli animali di sangue freddo e calcolatore”...

mucchèla chiara e fuori il canto!  Ma vecchiettini miei, che modi!

 

E’  Beniamino Gigli in  “La paloma”

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=h_SN9XjCiAY

 

E’ l’ora di due pettegolezzi (mi pare due nel senso di 2)!  comunque vediamo..:

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *