ore 22:21 —MAURIZIO LANDINI (FIOM, SEGRETARIO) RISPONDE ALL’ISTANT VIDEO DI RENZI SUL JOBS ACT—CHIARA PREFERISCE QUESTO MODO DI PARLARE E DI RISPONDERE DI QUELLO DELLA CAMUSSO—SBAGLIERA’?

 

 

 

 

http://www.la7.it/speciali-mentana/video/jobs-act-maurizio-landini-risponde-al-videomassaggio-di-matteo-renzi-19-09-2014-136954

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ore 22:21 —MAURIZIO LANDINI (FIOM, SEGRETARIO) RISPONDE ALL’ISTANT VIDEO DI RENZI SUL JOBS ACT—CHIARA PREFERISCE QUESTO MODO DI PARLARE E DI RISPONDERE DI QUELLO DELLA CAMUSSO—SBAGLIERA’?

  1. Donatella D'Imporzano scrive:

    Anch’io preferisco di molto come parla e risponde Landini: sembra che ” ci metta del suo” e questo lo può far intendere solo chi del suo ce lo mette veramente.

  2. mg scrive:

    Landini è l’unico nel panorama sindacale a conoscere il diritto del lavoro.
    Quando ha detto ad Ichino ” ma lei non sa di cosa parla” aveva ragione: Ichino evidentemente in mala fede (dato che come prof.di diritto del lavoro queste cose le sa) sosteneva che la eliminazione dell’art.18 avrebbe consentito i licenziamenti per motivi economici, licenziamenti consentiti da sempre….
    (neretto di chiara–per dire: non perdete questo commento che viene da un giuslavorista con lunga pratica. Una volta ha vinto una causa contro la Fiat!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *