ore 20:52 HO FATTO SENTIRE A NICOLO’ (3 ANNI) QUESTO BRANO DEI SIGUR ROS—BELLISSIMO PER CHI AMA LA MUSICA—ED E’ RIMASTO “INCANTATO” PER 11 MINUTI E 15 // NON E’ POCA CONCENTRAZIONE PER UN PICCOLO BIMBO—MA VOLEVO SOLO DIRVI CHE “COSI’ SPERO CHE SIA CON VOI”

 

LE FOTO SI SONO POSIZIONATE DA SOLE–qui dovrebbe avere circa due anni e mezzo–Le foto sono del nonno, mario bardelli e  a me, chiara, sembrano delle foto molto belle.  Adesso ha compiuto da pochi giorni tre anni e sembra molto cresciuto, fa dei discorsi molto chiari: per es. se chiamo alla sera verso le otto e mezza, già due volte mi dice : “Dai vieni subito!” “A quest’ora, non vedi che e’ tutto buio” “sì sì io so tutte queste cose, ma vieni subito e poi torni a casa”.

Nella seconda foto potete vedere che tiene con la mano la famosa “gonna della mamma”, oggi “gonna”, ma un tempo, di  cui ho una tremenda nostalgia perché amavo straordinariamente sentire questo linguaggio che fabbricava la sua mente, che poi coincideva  con quello degli altri bambini, come avessero-secondo le tappe dello sviluppo-“un linguaggio comune”.

Dicevo che adesso è gonna ma è stata molto tempo “ingonga”, come continuo a chiamarla io. Non va da nessuna parte se non ce l’ha.

 

 

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=rWR-jJ3v1pk&hl=it&gl=IT&feature=related

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *