ORE 11:09 VI PRESENTO CRISTINA MARIA AGUILERA — A VOI…./ A CHIARA INTERESSA SENZ’ALTRO– “UNA DELLE CANTANTI PIU’ POPOLARI E DI MAGGIOR SUCCESSO DEL NUOVO MILLENNIO”— a parte la voce che è straordinaria // dovrebbe dirci qualcosa dei giovani del nuovo millennio: per es. una cosa: nasce nell’80, entra nella canzone ecc nel ’98, nel 2014 è : ” cantautrice, attrice,produttrice discografica, ballerina e modella statunitense “—il tutto in 15 anni–tutti gli appoggi che volete—ma chiara non ce la farebbe neanche con quel fisico! e voi? Voglio dire che stanno venendo fuori, anche in Italia, “dei singoli individui purtroppo”, che sono straordinari // e questo è bello –ma preoccupa da morire il seguito della frase di un primario dei medicina generale: ” fuori questi pochissimi, gli altri non valgono niente”—-questi pochissimi sono quelli che dalle elementari si sono fatti un mazzo …e alcuni…arrivano all’Onu e a Vienna —-senza appoggi! MA LA NOSTRA SCUOLA /L’AMBIENTE FAMILIARE…I MEDIA—?

Christina Aguilera – Hurt

https://www.youtube.com/watch?v=wwCykGDEp7M&list=RDwwCykGDEp7M

 

 

 

 

Christina María Aguilera (New York18 dicembre 1980) è una cantautriceattrice,produttrice discograficaballerinamodella statunitense. È considerata una delle cantanti più popolari e di maggior successo del nuovo millennio, grazie al suo stile unico e soprattutto alla sua particolare e potente voce capace di emettere note in melisma.[2]È stata inserita al 58º posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone, ed è anche la cantante più giovane menzionata in tale lista

 

 

 

Christina Aguilera ai Breakthrough Prize Awards 2014

Christina Aguilera ai Breakthrough Prize Awards 2014

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ORE 11:09 VI PRESENTO CRISTINA MARIA AGUILERA — A VOI…./ A CHIARA INTERESSA SENZ’ALTRO– “UNA DELLE CANTANTI PIU’ POPOLARI E DI MAGGIOR SUCCESSO DEL NUOVO MILLENNIO”— a parte la voce che è straordinaria // dovrebbe dirci qualcosa dei giovani del nuovo millennio: per es. una cosa: nasce nell’80, entra nella canzone ecc nel ’98, nel 2014 è : ” cantautrice, attrice,produttrice discografica, ballerina e modella statunitense “—il tutto in 15 anni–tutti gli appoggi che volete—ma chiara non ce la farebbe neanche con quel fisico! e voi? Voglio dire che stanno venendo fuori, anche in Italia, “dei singoli individui purtroppo”, che sono straordinari // e questo è bello –ma preoccupa da morire il seguito della frase di un primario dei medicina generale: ” fuori questi pochissimi, gli altri non valgono niente”—-questi pochissimi sono quelli che dalle elementari si sono fatti un mazzo …e alcuni…arrivano all’Onu e a Vienna —-senza appoggi! MA LA NOSTRA SCUOLA /L’AMBIENTE FAMILIARE…I MEDIA—?

  1. Donatella scrive:

    Bellissima voce e molto bella anche lei. La vita va avanti, bella o brutta che sia. I giovani sono ricchi di talento e di energia, come sempre, forse con qualcosa in più perché noi, anche senza volere, glielo abbiamo dato. Viva la gioventù, con la sua irruenza e la sua forza un po’ bruta, viva la maturità, se non è presupponente e chiusa ai giovani, viva la vecchiaia, se è indulgente verso i giovani e sorridente ancora alla vita, divertita e curiosa del nuovo.

  2. Donatella scrive:

    A proposito della frase detta dal medico:” Fuori di questi pochissimi, gli altri non valgono niente”, io penso che sia sbagliato affermare che chi non riesce ad emergere dalla moltitudine non vale niente. Mi sembra una frase violenta, che ribadisce una volta di più una meritocrazia stupida,che vuole tagliare una parte della realtà. Certo, ci sono quelli che dalla natura, dal caso, da Dio hanno ricevuto più talenti.Ci sono quelli più tignosi, magari non fortemente dotati di talenti, che fanno delle avversità una forza ulteriore per il successo, perché la loro rabbia è così grande che devono sfamarla con un grosso pane di consolazione. Non dico che tutto ciò sia giusto o sbagliato, mi pare semplicemente che sia così. Ad esempio, parlo dell’unica persona che conosco, anche se poco: io ero piena di rabbia e di voglia di vendetta. Se non avessi capito che la vita è qualcosa di più sfaccettato e tutto sommato più piacevole, probabilmente avrei coltivato come una pianta rara il mio rancore, ma non avrei capito nulla di tutto il resto. Non so cosa sia stato giusto o sbagliato, ma so che così me la sono abbastanza goduta e forse ho capito qualcosa di più. Sono convinta che abbiamo le risposte a portata di mano, ma non le sappiamo decifrare. E’ Un grande ENIGMA. MaDio, ci ama o ci odia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *