ore 17: 38 — PABLO IGLESIAS — COSA NE PENSA IL LEADER DI PODEMOS A PROPOSITO DI RENZI

 

 

 

Fatti Italiani

Pablo Iglesias – Cosa ne pensa il leader di “Podemos” a proposito di Renzi

14

CONDIVISIONI

 

Pablo Iglesias, leader di Podemos, il partito di sinistra radicale spagnola che è dato in scalata vertiginosa dai sondaggi in vista delle prossime elezioni in Spagna (c’è tempo: si vota a dicembre), sulla scorta del successo elettorale di Syriza in Grecia, non potrà in alcun modo essere accostato a Renzi.

Da nessuno. Nemmeno se vincerà a mani basse (difficile) o se (più probabile) sarà capace di guidare il suo partito verso una performance elettorale notevole.

Lo diciamo qui, a scanso di equivoci e in maniera chiara. A Pablo Iglesias non piace Matteo Renzi. Non pensa di avere nulla in comune con lui. Né col suo partito. In Bolivia, Iglesias ha definito così il Pd: «Partito Democratico, una cosa che è il nulla politico guidata da un signore democristiano che si chiama Matteo Renzi, che è diventato il riferimento fondamentale dei fuori strada, persi, spaventati, umiliati socialisti spagnoli».

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI: http://www.polisblog.it/post/295004/pablo-iglesias-podemos-distrugge-renzi-e-la-sinistra-italiana-video

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *