ore 22:55 —” LA RIVINCITA DI BAMBI “— UN VIDEO +++ DI DENUNCIA / O DI SEVIZIE O DI ESPERIMENTI (NON SO) / SUI CANI // CHE –E’ PROVATO SCIENTIFICAMENTE –HANNO UNA TESTA COME LA NOSTRA, OSSIA DETTO MOLTO MEGLIO DA QUESTA EQUIPE DI SCIENZIATI AMERICANI CHE ABBIAMO PUBBLICATO : ” IL CANE E’ UNA PERSONA COME NOI” — Ogni momento del giorno e della notte lo verifico con il nostro DIDI’ // RAGAZZI ANCHE QUESTO VIDEO LO DOBBIAMO AD ALBERTO ZANINI : COSA FARE? PROPONGO DI LEGARLO CON CATENE FEROCI AL NOSTRO BLOG…MA MI HA DETTO CHE E’ GIA’ IMPEGNATO!

 

https://www.facebook.com/alberto.zanini.7?fref=nf

 

 

se fate clic sullo schermo nero che forse vi appare…vedete questa tragica e speranza di questo Bambi che tanto volte siamo stati o saremo…ma quella voce così fresca, dolce che si impone…dove la si può trovare?

 

https://www.facebook.com/spike.salerno/videos/vb.100005525520899/382903238570524/?type=2&theater

 

 

 

la foto è brutta è di chiara ma è importante che stia qui. Anche lui da piccolissimo è stato forse maltrattato, dall’estrema carenza affettiva che dimostra, certamente separato dalla madre troppo presto e poi fatto viaggiare…lo vediamo dalle vaccine, inutile e troppo presto e poi in città…che non ricordo, ma lontano da Milano dove l’abbiamo preso per nostro nipote.
Per esemplificare il suo bisogno di affetto (che è tra noi reciproco) : ha imparato moltissime cose, ma mai con un premio c0me fosse un biscotto per esempio, ma solo con il tono  amoroso della voce e tante tante carezze che lui riceve e ricambia subito con il suo proprio modo di dare baci…che è anche nostro.
Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *