AVVISO DI GARANZIA –IL COMPUTER NON FUNZIONA PIU’ PIU’ ALMENO STASERA—DOMANI VADO A GENOVA–SE SUCCEDE QUALCHE COSA CHE “VALE” –VI DIRO’ –FATEMI GLI AUGURI –HO QUALCHE PAURA SCONOSCIUTA MA QUANDO SARO’ LA’ MI PASSERA’ : TEMO GLI IMPREVISTI DALLE PERSONE: QUANDO UNO CAMBIA LA FACCIA….E LE CARTE CHE PER FAMA STANNO IN TAVOLO —

 

LE MASCHERE DEVONO ESSERE ORRENDE PERCHE’ SERVONO AD ALLONTONTANARE IL MALE, SPECIE QUELLE CHE SI METTEVANO IN PIETRA SULLE CASE–

Uno psicoanalista inglese che è sempre rimasto a fare il suo mestiere di pediatra notissimo che si chiama…Winnicott! Oh sollievo dei nomi!

 

–diceva che nessuno può andare  “in società”  (e purtroppo, a volte, la società è già la propria casa) senza studiare una maschera da indossare. Chissà poi se lui l’ha fatto davvero?

Se non impara, un giorno Chiara sarà presa dal fulmine di Giove per colpire l’ùbris di un umano che ha avuto pretesa di esporsi agli altri (nudo crudo) com’era.

Bisogna che faccia attenzione ai temporali! Glielo diremo!

 

Qui e’ tutto Dionisio se non sbaglio…Piano piano diventerà il nume tutelare del blog.  Ci riusciremo?

 

 

 

 

 

 

BACCO EBBRO IN COMPAGNIA DI PAN —MICHELANGELO BUONARROTI

 

MUSEO DEL BARGELLO —FIRENZE

 

Condividi

8 Responses to AVVISO DI GARANZIA –IL COMPUTER NON FUNZIONA PIU’ PIU’ ALMENO STASERA—DOMANI VADO A GENOVA–SE SUCCEDE QUALCHE COSA CHE “VALE” –VI DIRO’ –FATEMI GLI AUGURI –HO QUALCHE PAURA SCONOSCIUTA MA QUANDO SARO’ LA’ MI PASSERA’ : TEMO GLI IMPREVISTI DALLE PERSONE: QUANDO UNO CAMBIA LA FACCIA….E LE CARTE CHE PER FAMA STANNO IN TAVOLO —

  1. nemo scrive:

    Auguri ! Auguri ! da Nemo ( che domani fa una ‘scappata’ di poche ore a Milano … )

  2. Donatella scrive:

    Le maschere mi hanno sempre fatto molta paura; non so perché, ma le ho sempre associate alla morte: quei visi fissi, con un’unica espressione.

  3. nemo scrive:

    Anche nemo non ama le maschere e concorda ( ma senza ‘paura’ ) con Donatella

    • Chiara Salvini scrive:

      Non hai pensato che oltre ad andar su e giù per l’Italia, avresti potuto fare il salto triplo…oh che stupidera la mia, l’hai fatto sul nostro blog! Grazie! Non potete immaginare come sono contenta che G. sia a casa! Se le piacciono, dalle un grande abbraccio, se no…un pensiero affettuoso. Quando sarà il momento, no fretta no fretta—Vi faccio tutti i migliori complimenti perché, signore, alla vostra gentile età—siete tutto intero da invidiare…mi scuso, ma mi riferisco solo alla salute!

  4. nemo scrive:

    G. non a casa, solo invio da Milano di ‘prodotti’ casalinghi …. Grazie cara Chiara, anche per i complimenti ‘saluteschi’ …

    • Chiara Salvini scrive:

      oh come mi dispiace! Le ho appena dedicato un video bellissimo di gattini! Volendo lo puoi spedire…peccato che nel pacco non c’era la marmellata di lamponi …ma ci sarà nel prossimo . Quando ero a Milano all’Università, anche mio papà mi faceva dei “cestini” —i suoi non erano pacchi —meravigliosi—di cui purtroppo apprezzo l’idea più oggi che allora…Un lavoro tra lui e mia sorella –poveri-poveri, dico oggi.

  5. nemo scrive:

    Grazie, cara Chiara. Molto apprezzati i gattini: farò in modo che arrivino a destinazione…. cari saluti.

    • Chiara Salvini scrive:

      …dovreste venire finalmente a Milano per spedirli!| A forza di medici non me ne vedo niente in mano! un abbraccio ai cari issimi Peynet! chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *