23:01 NAPOLI —A POCHI MESI DALLE ELEZIONI —ARTICOLO DI GIANCARLO AVOLIO DEL 17 SETTEMBRE 2015 —SARA’ VERO CHE DE MAGISTRIS E’ L’UNICO (per ora) CANDIDATO?

 

 

Napoli, pochi mesi alle elezioni.

De Magistris deludente ma di PD e M5S ci si può fidare?

Ripresa del turismo, onestà amministrativa e nessuna crisi di rifiuti come in passato. Tuttavia il traffico resta intollerabile, la metro ha più stazioni ma meno treni, il verde pubblico è trascurato e, politicamente, Napoli è isolata.

 

Foto LaPresse – Marco Cantile06/03/2015 Napoli, ItaliaPoliticaLuigi de Magistris presenta il suo nuovo movimento politico demA in vista delle elezioni regionali.Nella foto: Luigi de Magistris durante la conferenza stampa.

 

Il problema vero resta al momento la drammatica assenza di credibili alternative Nella foto: Luigi de Magistris durante la conferenza stampa.La campagna elettorale per la conquista del Comune di Napoli è sostanzialmente partita e, al momento, in attesa di conoscere gli altri, un solo candidato è presente, l’attuale Sindaco Luigi De Magistris.
È doveroso quindi riflettere attentamente sul suo operato, a pochi mesi dal termine del mandato quinquennale.
Il giudizio, purtroppo, non è semplice per una serie di motivazioni.

 
continua su: http://autori.fanpage.it/napoli-pochi-mesi-alle-elezioni-de-magistris-deludente-ma-di-pd-e-m5s-ci-si-puo-fidare/http://autori.fanpage.it/

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *