22:26 MAGARI A QUALCUNO INTERESSA…CARLO PETRINI CHE SIA CONOSCIUTO ED APPREZZATO ANCHE SU MARTE, SI SA! –PURTROPPO NON SI PUO’ DIRE ALTRETTANTO DEL PROF. STEFANO MANCUSO, A MIO MODO DI GUARDARE: ANCHE COSI’ BRILLANTE E BRILLOSO NELLA DIVULGAZIONE. SBAGLIERO’? SBAGLIERO’, QUESTO E’ SICURO, STA NEL GIOCO COSI’ DRAMMATICO DELLA VITA…PER VOI NO?

 

Biodiversi

Condividi

2 Responses to 22:26 MAGARI A QUALCUNO INTERESSA…CARLO PETRINI CHE SIA CONOSCIUTO ED APPREZZATO ANCHE SU MARTE, SI SA! –PURTROPPO NON SI PUO’ DIRE ALTRETTANTO DEL PROF. STEFANO MANCUSO, A MIO MODO DI GUARDARE: ANCHE COSI’ BRILLANTE E BRILLOSO NELLA DIVULGAZIONE. SBAGLIERO’? SBAGLIERO’, QUESTO E’ SICURO, STA NEL GIOCO COSI’ DRAMMATICO DELLA VITA…PER VOI NO?

  1. Donatella scrive:

    E’ magnifico sapere che le piante hanno questa vita intelligente. Certo sarà più difficile farsi un’insalata!

  2. Domenico Mattia Testa scrive:

    Si può pensare che hanno anche un’anima,se l’anima vive,benchè non vista,in tutti gli enti della natura.Noi uomini sbagliando pensiamo che sia solo un nostro privilegio Molti dubbi vengono quando si tende a considerarla immortale.La paura della fine di tutto ci spinge a credere che sotto altre forme l’anima possa sopravvivere alla fine del nostro corpo.Ma è proprio così?O forse più realisticamente hanno ragione quelli che l’anima con il corpo morta fanno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *