EVVIVA LA CACCA, UNICA LEGGE EGUALITARIA, E CHE POI, SE IN CONFIDENZA, CI RENDE ANCHE ” I PIU’ FELICI “!

 

 

 

http://www.huffingtonpost.it/thrillist/le-coppie-che-non-hanno-problemi-a-parlare-di-pupu-sono-le-piu-felici_b_9562282.html

Le coppie che non hanno problemi a parlare di cacca sono le più felici

Pubblicato: Aggiornato:
CACCA

Stampa

di Jeremy Glass

Tutti facciamo la cacca. E tutti meritiamo la felicità. Pertanto, da un punto di vista logico, tutti dovremmo essere in grado di parlare di cacca con la persona che ci rende più felici. Tuttavia, non va sempre così: a volte le persone sono fin troppo pudiche sull’argomento, mentre invece dovrebbero solo rilassarsi e lasciarsi andare liberamente. Parlarne, quindi, renderà la relazione più rilassata, più intima e più divertente. Quindi andiamo avanti e veniamo al punto.

In cosa consiste la conversazione sulla cacca?

Può prendere la piega che si sceglie di darle, ma in sostanza è un dialogo tra due persone, che hanno una relazione, in cui si parla apertamente della “tabella di marcia” e delle aspettative dei reciproci movimenti intestinali. Comprende anche un confronto diretto ed onesto su come funziona la propria routine “da bagno”, cosa deve aspettarsi l’altro partner, cosa evitare e come liberare la relazione da qualsiasi disagio legato a quel momento. Per farla breve, si tratta di una chiacchierata “viscerale”.

Non pensate di essere obbligati a fornire più informazioni di quante vi facciano sentire a vostro agio: non c’è bisogno di parlare di forma, colore e consistenza. Basta solo una solida (se tutto va bene!) panoramica della tempistica di ciascun partner e di come gestirla. Leggete questo dialogo come esempio:

– Persona 1: “Ehi tesoro, ti dispiace se faccio un salto in bagno prima di uscire?”.
– Persona 2: “Fai pure! Ti aspetterò fuori”
– Persona 1: “Oh, forse mi ci vorrà qualche minuto in più. Devo…”
– Persona 2: “Fare la cacca?”
– Persona 1: “Già, devo farla. Aspetta dentro o ti beccherai un raffreddore. Non dovrei metterci più di dieci minuti.”
– Persona 2: “Va bene. Ti amo.”

Perché affrontare l’argomento?

Ogni relazione è destinata ad avere i suoi momenti imbarazzanti, ma sentirsi a disagio e scoraggiati ogni volta che si esce dal bagno potrebbe rovinare il rapporto e rendere l’inevitabile avanzata verso la toilette dolorante e agitata come la vostra pancia, prima ancora di farla. Aprirsi sull’argomento abbatte dei muri, assicurando un livello di intimità di cui pochi riescono a godere quando c’è un’altra persona nelle loro vite. Pensate a questa conversazione come ad un’anticamera dell’anello nuziale: un modo per parlare chiaro di ogni vostra azione, prima di impegnarsi per tutta la vita. È come fare la lista dei partner sessuali avuti in passato, ma qui si parla di partner fatti di cibo digerito.

Inoltre, provare imbarazzo per la cosa più naturale al mondo è semplicemente ridicolo. E inoltre sapete quanto fa male tenersi tutto dentro?

Come affrontare l’argomento?

Lo so, non è bello essere tormentati da un mal di pancia improvviso ma (parlando per esperienza personale) trovarsi sull’orlo di un’esplosione rettale d’emergenza è il momento ideale per passare con eleganza dall’atto della defecazione alla conversazione. Siate rilassati.
Iniziate dicendo qualcosa tipo: “Tesoro, ti amo, ma quello che sentirai e odorerai nei prossimi dieci minuti potrebbe cambiare la tua vita per sempre”. Poi, una volta finito, parlate di quello che è appena successo. Potreste restare piacevolmente sorpresi scoprendo che la vostra metà non è poi così interessata alle nefandezze che avete appena commesso in bagno. Date un’occhiata a questo dialogo:

– Persona 1: “Mio Dio, non riesco a credere a quello che è appena successo lì dentro.”
– Persona 2: “Ahah, cosa?”
– Persona 1: “Beh, diciamo solo che ne passerà di tempo prima di toccare di nuovo cibo messicano”.
– Persona 2: “E perché?”
– Persona 1: “Quell’enorme burrito di carne con doppia porzione di fagioli rifritti ha appena fatto al mio colon quello che Hitler ha fatto alla Polonia nel 1939!”
– Persona 2: “Capito! Aspetterò qualche minuto prima di fare la doccia”
– Persona 1: “Potrebbero volerci 20 minuti”
– Persona 2: “Accidenti.”
– Persona 1: “Vuoi fare sesso?”
– Persona 2: “Mmm… magari più tardi”

Per scoprire in che modo “la conversazione” potrebbe cambiare il vostro rapporto, leggete la storia complete su Thrillist.com!

Questo blog è stato pubblicato su HuffPost Usa ed è stato tradotto da Milena Sanfilippo

• Segui gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook

• Per essere aggiornato sulle notizie de L’HuffPost, clicca sulla nostra Homepage

• Iscriviti alla newsletter de L’HuffPost

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *