MAURIZIO LANDINI, SEGRET GENERALE FIOM-CGIL :.. ” ALL’ULTIMO REFERENDUM SONO ANDATI A VOTARE 13,2 MILIONI DI PERSONE; ALLE EUROPEE, IL PD E’ STATO VOTATO DA 11 MILIONI::: SE FOSSI RENZI, STAREI UN PO’ MENO TRANQUILLO…NUMERI ALLA MANO! ” —GRAZIE a Giuseppina e a Contro…// CHE CI HANNO INFORMATO!

Giuseppina Matafù compartió la publicación de Contro la disinformazione.

20 de abril a las 7:31

 maurizio landini, un bacio a susanna camusso, una promessa a due!   ” Fatelo per noi! “

Contro la disinformazione

20 de abril a las 6:54 ·

Secondo Maurizio Landini, segretario generale della Fiom-Cgil, il presidente del Consiglio dovrebbe stare ‘meno tranquillo’. A dimostrarlo sono i numeri dei votanti: ”Al referendum hanno votato si 13,2 milioni di persone. Il Pd alle europee ha ottenuto invece 11 milioni che sommati ai voti di Ncd diventano poco più di 12 milioni. Ora trovo singolare – continua Landini – che 12 milioni servano a legittimare un governo che non ha una maggioranza nel Paese e che 13,2 milioni di persone che chiedono un cambiamento della politica dell’esecutivo, siano considerati invece una minoranza solo perché non è stato raggiunto il quorum”
http://video.repubblica.it/…/referendum-trive…/236160/235886

Referendum trivelle, Landini: ”Se fossi Renzi sarei meno baldanzoso”

Secondo Maurizio Landini, segretario generale della Fiom-Cgil, il presidente del Consiglio dovrebbe stare ‘meno tranquillo’. A dimostrarlo sono i…

VIDEO.REPUBBLICA.IT

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a MAURIZIO LANDINI, SEGRET GENERALE FIOM-CGIL :.. ” ALL’ULTIMO REFERENDUM SONO ANDATI A VOTARE 13,2 MILIONI DI PERSONE; ALLE EUROPEE, IL PD E’ STATO VOTATO DA 11 MILIONI::: SE FOSSI RENZI, STAREI UN PO’ MENO TRANQUILLO…NUMERI ALLA MANO! ” —GRAZIE a Giuseppina e a Contro…// CHE CI HANNO INFORMATO!

  1. Roberto scrive:

    Anche se non sono favorevole a Renzi quasi in nulla, devo contetsre l’affermazione di landini per amore della verità. Quei 13.2 milioni ( che si potrebbero anche considerare 16 milioni contando i “no”, perchè in entrambi i casi c’era la volontà di andare contro l’affermazione di Renzi sull’astensione – improvvido intervento che denotava paura -) sono formati da tutte le forse poitiche, soprattutto 5 stelle, quindi, sono si contro Renzi ma disomigenee e contano poco. ahimè.
    Ed ora c’è il mantra ” ma se non renzi, chi?) questo echeggia ovunque, come se non ci fosse un politico in Italia capace di fare il presidente del consiglio con capacità pari o superiori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *