SINISTRA X MILANO — ( VERDI, COMITATI PER MILANO E SEL) IN APPOGGIO A …SALA–CANDIDATO DEL PD (RENZI)

 

Nasce simbolo di ‘Sinistra X Milano

 

 © ANSA

 

lista che sosterrà il candidato Sala

(ANSA) – MILANO, 31 MAR – È stato lanciato on line il simbolo e il nome della lista con cui Verdi, Comitati per Milano e Sel parteciperanno alle elezioni comunali, in sostegno del candidato del centrosinistra, Giuseppe Sala. ‘Sinistra x Milano’ è il nome della lista, il logo che la rappresenta è arancione in richiamo all’esperienza che ha portato al governo della città il sindaco Giuliano Pisapia. “Con questo logo vogliamo richiamare l’esperienza arancione dei comitati, ma anche quella politica dei girotondi in difesa dei diritti dei cittadini”, ha spiegato la capolista Daria Colombo, che ha annunciato la nascita del simbolo nel corso della conferenza stampa con cui Giuseppe Sala ha lanciato l’evento di sabato a Milano, per la creazione del programma elettorale. “La X del simbolo – ha proseguito Daria Colombo – invece ricorda la continuità con l’amministrazione che sta concludendo il suo mandato, che per noi è stata ottima”.

 

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2016/03/31/nasce-simbolo-di-sinistra-x-milano_894a0f04-8eaf-4288-ae4b-7c67c33356d1.html

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a SINISTRA X MILANO — ( VERDI, COMITATI PER MILANO E SEL) IN APPOGGIO A …SALA–CANDIDATO DEL PD (RENZI)

  1. Donatella scrive:

    Per quello che mi ricordo, la Milano arancione era un’altra cosa. Non c’è stato nessuno che abbia saputo fondere insieme , come era avvenuto per Pisapia, tutta la sinistra e chi comunque voleva cambiare in meglio la politica per Milano. Ad aggravare il clima generale c’è stato il rifiuto di Pisapia a ricandidarsi ( del resto lo aveva detto al momento della nomina ). Ci sono stati anche nel mezzo i governi Monti, Letta e, dulcis in fundo, Renzi, che hanno inoculato nei cittadini sfiducia, annichilimento se non odio verso la politica. Quante speranze sono andate in fumo e quante volte! Ormai avremmo dovuto farci il callo ma, fortunatamente per noi, non è così. Chi vive sperando muore…speranzoso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *