EROTICO SCHIELE / VERDI, LEI…// chiara ringrazia chi le ha mandato dei testi–o commenti che sono un post// e tutti quelli che vengono a vedere il nostro blog, nostro cioè di tutte le brave persone che vogliono…ma stasera è morta stracca! troppo oculista anche con velate minacce…horror! Nel caso ” il film sarà pubblico ” e trasmesso in diretta anteprimissima!

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a EROTICO SCHIELE / VERDI, LEI…// chiara ringrazia chi le ha mandato dei testi–o commenti che sono un post// e tutti quelli che vengono a vedere il nostro blog, nostro cioè di tutte le brave persone che vogliono…ma stasera è morta stracca! troppo oculista anche con velate minacce…horror! Nel caso ” il film sarà pubblico ” e trasmesso in diretta anteprimissima!

  1. nemo scrive:

    Opere ammirate al Leopold di Wien: alla straordinaria genialità pittorica si aggiunge la giovane età dell’ autore (morto di spagnola a 28 anni … )

    • Chiara Salvini scrive:

      mi fa piacere che l’abbiate …piaciuto! Se vi ricordate, vi abbiamo dato tempo fa un libretto di o su Schiele che riguardava il tempo della prigione…di più chiara non sa, un libretto minuscolo.

  2. nemo scrive:

    Sì, nemo ricorda … e … ringrazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *