ISAREMA ZAFFERINI, ARTHUR SARNOFF —ILLUSTRATORI AMERICANI DECADE 1950-60 —RICORDA I FILM DELL’EPOCA O VICE…

Isarema ZafferiniPassion for Art

 

22 de mayo cerca de Milán, Lombardía ·

 

 

Arthur Saron Sarnoff

Arthur Sarnoff
Born Arthur Saron Sarnoff
1912
Brooklyn, New York
Died 2000
Boca Raton, FL
Nationality American
Known for Illustration

Arthur Sarnoff (born 1912 in Brooklyn, New York,[1] died 2000 in Boca Raton, FL) was an American artist. Conosciuto soprattutto per le sue illustrazioni.

 

” Passeggiando il cane…”

CHE MERAVIGLIA, RAGAZZI!

 

 

 

 

Rescuing the Dog, by Arthur Sarnoff. ( PER PORTARE SOCCORSO AL CANE)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

guardate i piedi a ricciolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

One Response to ISAREMA ZAFFERINI, ARTHUR SARNOFF —ILLUSTRATORI AMERICANI DECADE 1950-60 —RICORDA I FILM DELL’EPOCA O VICE…

  1. Donatella scrive:

    Queste illustrazioni sono stupende. Grazie Isarema che ce le fai conoscere. Ci rimandano ad un’America che abbiamo molto amato e che continuiamo ad amare. C’è una vitalità, una voglia di vivere, di divertirsi che trabocca da quei corpi femminili stupendi. I vestiti sono mossi dal vento, che si introduce malizioso sotto le gonne a campana, oppure è il reggiseno che viene gettato nel cesto della biancheria dalla donna che raccoglie il bucato ,quasi precorritore di certi gesti simbolici femministi. La gente, uomini, donne, poliziotti sorridono. Gli animali a loro modo sorridono anch’essi, prendendo in giro i vizi dei loro colleghi umani. Questa è stata, per la nostra generazione che usciva dalla guerra, l’America: un Paese dove si viveva bene e si era felici, dove le ragazze potevano uscire con meravigliosi ragazzi dai corpi perfetti, dove non esisteva la noia e la commedia della vita era il copione di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *