ISIS A KABUL: 80 MORTI (per ora) 230 FERITI (vedi sotto) — QUESTO POPOLO E’ IN LOTTA DAL 1979, E ANCOR PRIMA CON GLI INGLESI : NESSUNO E’ MAI RIUSCITO AD OCCUPARLO!

Isis rivendica un attentato contro gli sciiti a Kabul: 80 morti, oltre 230 i feriti

un’immagine a caso della capitale Kabul dopo l’arrivo dei nostri aiuti e dopo quelli Sovietici

 ultimo : La guerra in Afghanistan del 1979-1989,  invasione sovietica dell’Afghanistan  fu un conflitto intercorso tra il 24 dicembre1979 e il 15 febbraio 1989 che si concluse con il ritiro delle truppe russe dal paese per vittoria dei ” mujaeddin ” appoggiati / e addestrati, in primis dagli Stati Uniti

Emergency a Kabul

Emergency è in Afghanistan dal 1999. Ha costruito un Centro chirurgico e un Centro di maternità ad Anabah, nella valle del Panshir, un Centro chirurgico a Kabul, un ospedale a Lashkar-gah e una rete di Posti di primo soccorso e Centri sanitari. Dal 2000 Emergency è impegnata in un programma di assistenza sanitaria ai detenuti delle maggiori carceri del Paese.

 

E

Kabul Emergency Hospital Pharmacy Department

@Hedayattsediqi

 

 

I TERRORISTI ARRETRANO IN SIRIA

Isis rivendica un attentato contro gli sciiti a Kabul: 80 morti, oltre 230 i feriti

Non accenna a stabilizzarsi il bilancio dell’attentato suicida che oggi in piena Kabul ha preso di mira una manifestazione di protesta di esponenti della minoranza di popolazione Hazara, uno dei gruppi sciiti. Protestavano perché il nuovo decreto per la luce elettrica aveva tagliato proprio la loro regione.

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-07-23/isis-rivendica-attentato-afghanistan-oltre-60-vittime-152252_PRV.shtml?uuid=ADSkh4w

 

 

AFGANISTAN, CAPITALE KABUL

 

 

 

Ariella Rossi

Hace un momento ·

la Repubblica

·

80 morti e 207 feriti.

Attentato a Kabul, Emergency: ‘La guerra è diventata un’assurda normalità’

L’ennesimo attentato a Kabul con un bilancio di 80 morti e 207 feriti: kamizaze di sono fatti esplodere durante una manifestazione di protesta…

VIDEO.REPUBBLICA.IT

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *