Mi piacerebbe ” cazzeggiare ” un po’ insieme guardando immagine ” strampalate” Volete? Ma senza chiedermi autore, luogo…se c’è c’è, se non c’è e…BUONANOTTE! // la notte di un eccesso di auguri mai ricevuti su Facebook ci ha interrotti : ci riprenderemo a fare questo gioco, senza dubbio perché è divertente!

Scultura in Piazza Trento a Tivoli di Mitoraj

 

 

 

 

London Fieldworks was formed in 2000 by artists Bruce Gilchrist and Jo Joelson for creative research and collaboration at the art, science and technology intersection. Typically, their projects engage with the notion of ecology as a complex inter-working of social, natural, and technological worlds.

–nel 2000 a Londra una ricerca interdisciplinare tra arte, scienza e tecnologia, focalizzando la nozione di ecologia quale una complessità di mondi che lavorano insieme (intrecciandosi) come è nella realtà: i mondi del sociale, del naturale e della tecnologia.

Prego correggete!

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mi piacerebbe ” cazzeggiare ” un po’ insieme guardando immagine ” strampalate” Volete? Ma senza chiedermi autore, luogo…se c’è c’è, se non c’è e…BUONANOTTE! // la notte di un eccesso di auguri mai ricevuti su Facebook ci ha interrotti : ci riprenderemo a fare questo gioco, senza dubbio perché è divertente!

  1. Donatella scrive:

    Strane e un po’ inquietanti queste strutture ( soprattutto quelle che circondano i tronchi degli alberi). Poi si vedono i nidi e allora comprendiamo la grande vita che c’è dentro. Per restare nell’ambito della natura, approfittando del fatto che qui piove a dirotto, vi mandiamo questo ignobile segno dei nostri tempi corrotti, anche se, ahimè, estremamente interessanti.

    27 luglio 2016
    Piove!
    Vi dico che piove.
    L’acqua sul vetro scorre,
    Lava le tracce
    dei piccioni,
    piccoli oscuri sporcaccioni
    dalla natura iraconda.
    Chissà dove si sono nascosti:
    nell’anima nera delle case,
    nei buchi dentro ai muri,
    nel buio dei nostri pensieri.
    Speriamo di rivedere
    il sole:
    ci godiamo
    il fresco pianto
    per le nostre necfandezze.

  2. roberto rododendro scrive:

    finalmente hai compreso la natura sporcacciona dei piccioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo, lo sai! 🙂

    • Chiara Salvini scrive:

      non ho un senso dell’umorismo ” condiviso ” e condivisibile…ma non so a quale post hai fatto il commento…lì non ce n’e’ piccioni…chi scrive sempre di piccioni è la Do che li ama,io no. Comunque a parte … i disincontri, sono contenta di vederti stamattina che qui a Milano c’è un cielo buio e fa un gran freddo così mi dai un po’ di calore e di luce…quella meravigliosa che c’è a roma, quando è bello si capisce…Ma non avevi da mandarmi delle cose da pubblicare, te le sei scordate o sei pigro in questo freddo o hai tanto lavoro ? scegli l’alternativa, ciao un bell’abbraccio grande come il mare, chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *