anna bernabei –link sotto—-C’E’ QUALCUNO CHE NELL’AREA DEL SISMA SI PRENDE CURA DEGLI ANIMALI…

LINK DI ANNA BERNABEI, UNA GRILLINA ALLO CHAMPAGNE!

TERREMOTO. IL NOSTRO IMPEGNO SUL CAMPO CONTINUA. QUARTO GIORNO DI ATTIVITA’

 

 

 

 

Veterinari e volontari Enpa presenti nell’area interessata dal terremoto sono dalle 7 di questa mattina in attività per una delicata operazione di recupero – in collaborazione con i Vigili del Fuoco – di circa dieci cani vaganti presenti nella zona rossa di Amatrice.
Ieri è stata una giornata molto intensa nel corso della quale abbiano proseguito nelle nostre attività di distribuzione di pet food ma abbiamo anche effettuato operazioni. In particolare abbiamo messo in sicurezza decine di cani e gatti (l’ultimo cane ferito è stato curato nella nostra ambulanza Isotta alle 2), i nostri veterinari hanno curato numerosi animali (tra cui una unità cinofila ferita dei Vigili del Fuoco), messo in sicurezza anche sette galline abbandonate.
Commovente l’intervento (documentato dalle telecamere di repubblica.it) nelle campagne di Pescara del Tronto, dove abbiamo raggiunto e alimentato cani che non mangiavano da tre giorni.
Sempre ieri è arrivato un carico di petfood inviato dal nostro Centro Comunicazione e Sviluppo; carico accompagnato dal Presidente del Consiglio Nazionale Marco Bravi.
Per informazioni: terremoto@enpa.org

 

 

https://www.facebook.com/enpaonlus/posts/10153968986473224

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *