TRUMP E PAPA FRANCESCO::: LA SUA FACCIA E’ UN POEMA+++ DUE NUOVI GRAFFITI DI UN’ARTISTA SPAGNOLA APPARSI IN QUESTI GIORNI A ROMA!

 

{}

 

{}

{}

 

 

Risultati immagini per trump e il papa immagini dei due

Risultati immagini per trump e il papa immagini dei due

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a TRUMP E PAPA FRANCESCO::: LA SUA FACCIA E’ UN POEMA+++ DUE NUOVI GRAFFITI DI UN’ARTISTA SPAGNOLA APPARSI IN QUESTI GIORNI A ROMA!

  1. Carine scrive:

    E’ un buon segno quando si vede sulla faccia dei potenti non il solito sorriso ( ma a chi sorridono, a se stessi?) ma qualcosa che corrisponde davvero ad un loro sentimento: nel caso di Francesco la severità e la preoccupazione per un uomo potente che può fare molto male al prossimo ed ha cominciato già a farlo.
    A proposito di potenti ho sentito di un fatto davvero esilarante, almeno per il pubblico: la regina del Belgio, in una inaugurazione, doveva dare il via con una pistola, che malauguratamente, per inesperienza, ha puntato contro il primo ministro. Il risultato è stato il ferimento all’orecchio del povero ministro. Speriamo che abbiano filmato la scena, perché è degna dei grandi comici. Auguri di guarigione sinceri al ministro. Vatti a fidarti dei reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *