UNIONE CULTURALE DEMOCRATICA (UCD) – BORDIGHERA—VIDEOINTERVISTA A GIORGIO LORETI, RESPONSABILE DELL’ASSOCIAZIONE ” DA SEMPRE ” — DURATA::: 5 min. circa ( di persona non è così pallido come nel video !)

 

Bordighera – Giorgio Loreti – Videointervista

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a UNIONE CULTURALE DEMOCRATICA (UCD) – BORDIGHERA—VIDEOINTERVISTA A GIORGIO LORETI, RESPONSABILE DELL’ASSOCIAZIONE ” DA SEMPRE ” — DURATA::: 5 min. circa ( di persona non è così pallido come nel video !)

  1. Chiara Salvini scrive:

    chiara: c’era davvero una bella atmosfera ieri al vernissage! Di amicizia, di affetti, una cosa intima e insieme si potevano godere delle belle opere, era una vera manifestazione artistica, ma con un clima molto caldo di sole: le cose da assaggiare sembravano fatte in casa…era un po’ tutto ” una casa “/ da sapere che è lì, in piazza del mercato n.8 e che ci aspetta. Grazie a Giorgio e a Marisa, è valsa veramente la pena tanto lavoro…l’armadio, con quella elegante maniglia!

  2. nemo scrive:

    Ohh, grazie cara Chiara ! Per Giorgio e Marisa questo apprezzamento è un dono. E abbracciano Chiara con affetto.

    • Chiara Salvini scrive:

      I doni qui sono proprio reciproci e i vostri (grazie al cielo, non riguardano solo me!) sono molto più dispendiosi di immaginazione e fatica di lavoro, poi il mio affetto–oserei dire —che è eterno, notte ai due bimbi che si sostengono l’un l’altro facendo…un gigante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *