ANTICIPIAMO — PER RIDERE UN PO’ INSIEME– L’OMAGGIO DI BARDELLI…SEMPRE PUNTUALE ANCHE PERCHE’ RICHIESTO…LA BIMBA RIDE E ANCHE NOI DEI TANTI BLUFF DEI NUMERI, CIAO CON MOLTO AFFETTO…se qualcuno lo vede…

16 milioni

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a ANTICIPIAMO — PER RIDERE UN PO’ INSIEME– L’OMAGGIO DI BARDELLI…SEMPRE PUNTUALE ANCHE PERCHE’ RICHIESTO…LA BIMBA RIDE E ANCHE NOI DEI TANTI BLUFF DEI NUMERI, CIAO CON MOLTO AFFETTO…se qualcuno lo vede…

  1. Roberto Rododendro scrive:

    un eccesso! Un successo!! 🙂

    • Chiara Salvini scrive:

      per ora è solo un eccesso… un successo sarebbe se ci fossero un po’ di commenti…ma come stai? Sono tanti giorni che devo venirti a trovare per chiedertelo… e i tuoi esami? ma rispondimi! rispondimi!

  2. nemo scrive:

    Un successo, complimenti ! Chiara ricorderà sicuramente il detto: ” Chi tace…..”con quel che segue. Un abbraccio da Nemo.

    • Chiara Salvini scrive:

      CHI TACE…ACCONSENTE…ma molto di più ricordo: ” un bel silenzio non fu mai scritto “, come dire che se non facessi tanta propaganda ai nostri numeri, farei più bella figura… era questo che volevi dire? Nella mia vita personale, riguardo me, senza tener conto di chi mi sta intorno, non ho nessun brillìo che valga questo nome, e mi adatto a farmi brillare i numeri di chi capita nel blog per puro caso e- ” a ragion veduta “- se ne va senza fare verbo…Mi vanto con Mario che mi fa il disegnino, e poi lo dico a mia figlia che fa ” davvero? “, e basta. Questo blog l’avevo iniziato con un ideale, essere utile con quello che avevo vissuto ad altri che si sforzano di uscire dalla malattia mentale, ma non ho avuto nessun riscontro ed è diventato un interessante ” passatempo ” che non fa male a nessuno, certamente, e mi tiene occupata abbastanza tempo. In più i numeri girano…spero in un po’ di com-passione…grazie dei complimenti che sono di tutti, anche tuoi con le tue perle sempre eccellenti, ciao, un grande abbraccio alla famiglia, chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *