DIEM 25 (VAROUFAKIS):: Democratise Europe! The EU will either be democratised or it will disintegrate! 19-20 MAGGIO PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE DI DIEM 25 A ROMA, ALLO SPIN TIME LAB…—MANIFESTO DEL ” NEW DEAL EUROPEO “

 

traduzione:  ” Democratizziamo l’Europa! L’Europa o sarà democratizzata o sarà disintegrata “

 

MANIFESTO ::: NEW DEAL EUROPEO // 

New Deal europeo

 

 

Risultati immagini per varoufakis de magistris

De Magistris e Varoufakis::: fonti recenti ci dicono che hanno separato i loro destini, così ha fatto Melanchon dalla Francia…tutto in attesa delle europee 2019 a cui pensavano di andare insieme!

 

 

Risultati immagini per SPIN TIME ROMA IN VIA SANTA CROCE IN GERUSALEMME

SPIN TIME LABS, UNA REALTA’ SOCIALE NEL CENTRO DI ROMA

 

Immagine correlata

Risultati immagini per SPIN TIME ROMA IN VIA SANTA CROCE IN GERUSALEMME

Risultati immagini per SPIN TIME ROMA IN VIA SANTA CROCE IN GERUSALEMME

Immagine correlata

Immagine correlata

Risultati immagini per SPIN TIME ROMA IN VIA SANTA CROCE IN GERUSALEMME

 

 

LA LOCANDINA del nostro artista Gianluca Costantini

Volete essere informati delle azioni di DiEM25? Registratevi qui!

Dopo il lancio della nostra lista transnazionale PrimaVeraEuropea e a seguito di venti assemblee regionali, convochiamo la prima Assemblea Nazionale di DiEM25 Italia. Una due giorni per decidere insieme del futuro del nostro movimento e del percorso verso le elezioni europee del 2019.

 

/1/ SABATO 19: Giornata di formazione per iscritti e iscritte. h13:30 – 19.00. Spin Time, in via di S. Croce in Gerusalemme, 42-46

Ci saranno seminari di formazione su molti temi: parleremo delle istituzioni europee e del loro funzionamento, discuteremo di strategie comunicative con esperti e sociologi. Ci saranno tavoli di lavoro anche su questione di genere, immigrazione e accoglienza, reddito di cittadinanza.

I posti sono limitati, e vi chiediamo gentilmente di riempire questo formulario per permetterci di raccogliere le iscrizioni: https://goo.gl/forms/idS0ZRn1yoc82pA33

Dopo il pomeriggio di formazione seguiranno cena e festa, sempre allo Spin Time.

 

/2/ DOMENICA 20: Assemblea Nazionale aperta a tutti e tutte, h10.00-14.00. Spin Time, in via di S. Croce in Gerusalemme, 42-46

Domenica presenteremo la nostra organizzazione nazionale, con la partecipazione di tutti i coordinamenti regionali recentemente eletti, e disegneremo assieme il futuro di DiEM25 da qui alle elezioni europee del 2019.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a DIEM 25 (VAROUFAKIS):: Democratise Europe! The EU will either be democratised or it will disintegrate! 19-20 MAGGIO PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE DI DIEM 25 A ROMA, ALLO SPIN TIME LAB…—MANIFESTO DEL ” NEW DEAL EUROPEO “

  1. Donatella scrive:

    Che questa prima Assemblea Nazionale di DIEM si tenga in via Santa Croce in Gerusalemme sarà una predestinazione? E nel caso lo sia, sarà benefica o malefica? Attenzione ai nomi: non sono superstiziosa ma ci farei attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *