10 GIUGNO 2018 ::: UN AVVISO URGENTE DE IL MANIFESTO SULLA CHIUSURA DEI PORTI ITALIANI AI MIGRANTI SE MALTA NON ACCETTA LA NAVE AQUARIUS CON 639 PERSONE A BORDO!

 

 

Il governo chiude i porti italiani

Se Malta non accetterà di accogliere la nave Aquarius con 629 migranti a bordo l’Italia chiuderà i suoi porti. La decisione, senza precedenti, è stata presa d’intesa tra i ministri dell’Interno Salvini e delle Infrastrutture Toninelli. Lo stesso Salvini ha avvertito le autorità maltesi con una lettera: è loro il porto più sicuro e Roma non offrirà approdi alternativi. (fonte: repubblica.it)

 

10 giugno 2018

Una risposta a 10 GIUGNO 2018 ::: UN AVVISO URGENTE DE IL MANIFESTO SULLA CHIUSURA DEI PORTI ITALIANI AI MIGRANTI SE MALTA NON ACCETTA LA NAVE AQUARIUS CON 639 PERSONE A BORDO!

  1. Chiara Salvini scrive:

    chiara: non è escluso che con le maniere gradasse, il nostro ministro degli interni riesca a smuovere Malta, dato l’infantilismo collettivo di chi ci governa in Europa e fuori…ma se non succede che “tra di loro ” sappiano come parlarsi,…visto da fuori sembra di assistere a quelle battaglie navali che si facevano in classe quando non c’era una lezione che valesse la pena. Non so cosa ne pensiate voi,ma io ne penso tutto il peggio, da vecchia, si capisce…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *