MANIFESTAZIONE A MILANO ::: RADIO POPOLARE–MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018 LE FOTO :: ” NO ALL’EUROPA DEI MURI ” +++ ANSA.IT — Salvini-Orban, migliaia contro il summit Organizzatori: ‘Europa senza muri, siamo in 15mila’

RADIO POPOLARE –MARTEDI’ 28 AGOSTO 2018 :: ”  NO ALL’EUROPA DEI MURI   “

https://www.radiopopolare.it/2018/08/no-alleuropa-dei-muri-le-foto-della-manifestazione/

Martedì 28 agosto 2018 ore 18:45

Migliaia di no all’Europa dei muri.

Piazza San Babila a Milano si è riempita per contestare l’incontro tra Matteo Salvini e Viktor Orban. Il capo della Lega e il primo ministro ungherese potrebbero essere protagonisti di un asse di estrema destra alle elezioni europee del 2019.

Contro la linea di chiusura ai migranti è scattata la protesta a cui hanno aderito tante forze politiche e sociali, da Insieme senza muri ai Sentinelli di Milano.

Ecco alcune foto dalla manifestazione che ha visto anche la partecipazione di Radio Popolare.

 

 

 

Manifestazione a Milano - 28 agosto 2018

 

 

ANSA.it  — milano   28 -08-2018

http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2018/08/28/salvini-orban-migliaia-contro-il-summit_24db3720-0ca5-4cd0-8dc8-c68b299e1bfc.html

 

 

Salvini-Orban, migliaia contro il summit

Organizzatori: ‘Europa senza muri, siamo in 15mila’

(ANSA) – MILANO, 28 AGO – Sono alcune migliaia le persone che stanno partecipando alla manifestazione ‘Europa senza muri’ in piazza San Babila a Milano, per protestare contro il vertice in corso tra il leader della Lega e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, e il premier ungherese, Viktor Orban. Gli organizzatori dal palco della manifestazione hanno dato una prima stima dei partecipanti, dicendo che ci sono 15 mila persone in piazza.
Intanto, una parte dei manifestanti si è staccata da piazza San Babila e si sta dirigendo in corteo lungo corso Venezia in direzione di piazza Oberdan. Aprono il corteo con canti e balli un gruppo di rifugiati e richiedenti asilo con la maglietta gialla e la scritta Love, Trumps, Hate, c’è anche un cartello con la scritta ‘Salvini ministro dell’Inferno’. Al corteo partecipano anche gli esponenti dei centri sociali.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *