ansa.it TORINO, 03-12-2018 ::: BOCCIA:: ” TUTTE LE INDUSTRIE A TORINO:. LA POLITCA E’ TROPPO IMPORTANTE PER LASCIARLA AI POLITICI “—rappresentano più del 65% del PIL…

 

ex OGR

Immagine correlata

Risultati immagini per torino, ex officine grandi riparazioni

Risultati immagini per torino, ex officine grandi riparazioni

 

 

ansa.it –03-12-2918

http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2018/12/03/-boccia-tutte-le-imprese-a-torino-la-pazienza-e-quasi-a-limite_aaa503f1-ffb8-426c-9d6c-c1fb4a6dc07f.html

 

Boccia: tutte le imprese a Torino, la pazienza è quasi a limite

‘Dagli artigiani agli industriali 12 associazioni, chiedetevi il perché’

 

La convention ‘Infrastrutture per lo sviluppo

 

Tav: 3.000 imprenditori a Torino, oltre 65% Pil italiano

 

 

Boccia

 

Tremila imprenditori sono arrivati da tutta Italia alle Ogr, le ex Grandi Officine Riparazioni di Torino, dove si riparavano i treni dalla metà dell’800, per la manifestazione organizzata per sollecitare il rilancio delle infrastrutture a partire dalla Torino-Lione.

Presenti dodici associazioni d’impresa, che complessivamente rappresentano 13 milioni di lavoratori e oltre il 65% del Pil. L’incontro ‘Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa’ ci sono i presidenti nazionali di Confindustria, Casartigiani, Ance, Confapi, Confesercenti, Confagricoltura, Legacoop, Confartigianato, Confcooperative, Confcommercio, Cna e Agci.

“Se siamo qui è perché la nostra pazienza è quasi limite, per mettere insieme 12 associazioni tra cui alcune concorrenti tra loro. Se siamo qui tra artigiani, commercianti, cooperative, industriali, qualcuno si dovrebbe chiedere perché. La politica è una cosa troppo importante per lasciarla solo ai politici”. Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia prima dell’inizio della manifestazione per la Tav alle Ogr.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *