DONATELLA D’IMPORZANO ::: ULTIME SENSAZIONALI NOTIZIE DALLA PROCURA DI LOCRI

 

 

DONATELLA D’IMPORZANO

Risultati immagini per MIMMO LUCANO IMMAGINE

 

Ultime sensazionali notizie

                                   dalla Procura di Locri:

Risultati immagini per MIMMO LUCANO IMMAGINE

Mimmo Lucano, il falso sindaco buonista, col sorriso dolente e la favella faticosa, è stato smascherato: si tratta del famigerato capo mafia Messina Denaro ( mai nome fu più indicativo). Anni di plastiche facciali lo hanno messo al riparo dalla giustizia e la generosità verso gli immigrati serviva a riciclare la nduja prodotta illegalmente.

In grotte segrete intorno a Riace sono state scoperte tonnellate del prezioso salume e gli stessi Bronzi hanno rilevato al loro interno quintali di peperoncino, che ha ucciso a migliaia coloro che lo aspiravano direttamente col naso, assicurando una morte lenta e dolorosa.

L’organizzazione del sindaco buono ( noi non ci abbiamo mai creduto) ha riempito della terribile droga anche il nord padano, che lentamente ha sostituito l’innocuo zafferano con la “belva rossa”.

Finalmente, con questo arresto, il Nord potrà tornare alle sue radici: la polenta taragna, la casuela, il risotto, il gorgonzuela, le cotolètte, lo stracchin, il panetùn.

La mafia, nel momento in cui è stato arrestato il suo capo da decenni latitante, stava testando un panetùn con dentro il peperancino al posto dell’uvetta.

Tutti potremo trascorrere, grazie alle forze dell’ordine, un Natale più sereno.

Immagine correlata

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a DONATELLA D’IMPORZANO ::: ULTIME SENSAZIONALI NOTIZIE DALLA PROCURA DI LOCRI

  1. mario bardelli scrive:

    Ultimissime: Mimmo Lucano è stato fermato all’aeroporto della Malpensa mentre cercava di trafugare verso la Svizzera i famosi bronzi di Riace ripieni di anduja ( ma cos’è ?). Il motivo del fermo è stato l’eccesso di peso (del bagaglio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *