DEMOCRATICA (INFORMAZIONE PD ) ::: DALLA PIATTAFORMA ROUSSEAU, SI’ ALL’IMMUNITA’ PER SALVINI :: 59,05% CONTRO IL 40, 95 % — 52.417 ISCRITTI HANNO VOTATO— se le percentuali sono giuste, mi sembrano abbastanza spaccati, ch.

 

 

Tutto come previsto: i Cinque Stelle dicono sì all’immunità per Salvini

 

La maggioranza degli iscritti a Rousseau ha deciso che deve essere negata l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per il caso Diciotti. “Relativamente alla risposta: ‘Sì, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 30.948 (59,05%). Relativamente alla risposta: ‘No, non è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere approvata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 21.469 (40,95%)”, si legge sul Blog delle Stelle.

“Le votazioni sul caso Diciotti si sono chiuse alle 21.30 di oggi. La partecipazione, sin dalle prime ore, è risultata particolarmente alta. Hanno votato 52.417 iscritti. La votazione odierna entra nella storia di Rousseau per essere stata quella con il maggior numero di votanti di sempre in una singola giornata. Un record. Fino a oggi il primo gradino del podio era occupato dal voto sulle Quirinarie del gennaio 2015, quando votarono 51.677 iscritti”.

”I vertici 5stelle salvano dal processo il ministro per salvarsi la poltrona. La fine del movimento è iniziata”. Così candidato alla segreteria del Partito democratico Maurizio Martina.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *