ansa.it — 17 maggio 2019, ore 17,12 :: Si rovescia scuolabus nel Padovano, feriti sette studenti. Autista scappa, preso

 

ANSA.IT — 17 MAGGIO 2019–ore 17,12

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2019/05/17/si-rovescia-scuolabus-nel-padovano-feriti-sette-studenti_3764af38-127f-47be-bd73-9fd2dd3547fe.html

 

 

Si rovescia scuolabus nel Padovano, feriti sette studenti. Autista scappa, preso

Stava percorrendo una strada in discesa e si apprestava ad affrontare un tornante quando si è accaduto l’incidente

 

 

Sette studenti tra i sette e i quattordici anni sono rimasti feriti ad Arquà Petrarca (Padova) per il rovesciamento su un fianco di uno scuolabus. I ragazzi sono stati soccorsi e portati in ospedale. Il conducente è fuggito in mezzo ai campi prima dell’arrivo dei soccorritori. L’uomo, un romeno 50enne, è stato rintracciato lungo la strada regionale 10 dopo due ore da una pattuglia dei Carabinieri di Este Este. Alla vista dei militari ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 21. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia stradale. I pompieri hanno effettuato le operazioni di recupero del mezzo.

Secondo una prima ricostruzione, lo scuolabus stava percorrendo una strada in discesa e si apprestava ad affrontare un tornante quando si è rovesciato. I feriti si trovano al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *