ANSA.IT – MILANO –18 MAGGIO 2019 :: In piazza a Milano anche il corteo anti-sovranista– Partecipa anche il cantautore Vinicio Capossela–

 

ansa.it — Milano — 18 maggio 2019 –ore 19, 23

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2019/05/18/al-via-manifestazione-anti-sovranista_e0885720-ed6a-4310-8859-80d77e43ffc6.html

 

In piazza a Milano anche il corteo anti-sovranista

Partecipa anche il cantautore Vinicio Capossela

 

 

 

” naturalmente di parte ”

 

Sono diventate oltre un migliaio – secondo gli organizzatori – le persone che sfilano nel corteo anti sovranista organizzato da centri sociali, Non una di meno e antifascisti, in risposta a quello promosso dal leader della Lega, Matteo Salvini, in piazza Duomo.

I manifestanti hanno realizzato anche un flash mob a favore dell’accoglienza nella fontana di piazza del Castello, dove hanno immerso delle barchette di carta. Poi è scattato un applauso “per i compagni” che hanno appeso lo striscione in piazza del Duomo, durante il comizio sovranista, con la scritta “Restiamo umani”.

Anche il cantautore Vinicio Capossela partecipa alla contro manifestazione organizzata in dissenso alla piazza sovranista di Matteo Salvini. “Sono un libero cittadino che esprime il suo dissenso con la partecipazione a questa manifestazione”, ha detto Capossela.   

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *