ANSA.IT — 16 LUGLIO 2019 — ACTIONAID : ” OGNI COPPIA PUO’ ” … ANCHE LA COPPIA DI MAIO E SALVINI…–una buona trovata pubblicitaria a fin di bene

 

ANSA.IT — 16 LUGLIO 2019

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/07/16/adozioni-sfida-a-di-maio-e-salvini_05d65eec-762c-4360-9959-7fea8e9610ec.html

 

 

Adozioni, sfida a Di Maio e Salvini

 

Campagna di ActionAid  ‘ognicoppiapuò’, cartellone a Milano

 

 

(ANSA) – MILANO, 16 LUG – ‘Ogni coppia può’ è lo slogan, o meglio l’hashtag, con cui Actionaid lancia una campagna di comunicazione per le adozioni a distanza. Si chiama Thila e vive in Senegal la bambina che da oggi, grazie ad ActionAid, potrà essere sostenuta a distanza dalla coppia Salvini-Di Maio.
Stamattina – spiegano da ActionAid – è stato infatti consegnato nelle sedi di partito dei due leader Matteo Salvini e Luigi Di Maio il dossier di attivazione del sostegno a distanza a loro nome, con le informazioni relative alla bimba e al contesto in cui vive. “Prendersi cura e esercitare la propria responsabilità verso i più piccoli e indifesi, ovunque essi siano. È questo il terreno su cui sfidiamo i due leader” afferma Raffaella Lebano, vicesegretaria di ActionAid.
In piazzale Baiamonti, vicino alla zona milanese di Chinatown, è apparso un enorme cartellone pubblicitario con la foto di Luigi Di Maio e Matteo Salvini e la scritta ‘Affideresti un bimbo o una bimba a una coppia del genere? Noi sì’ con l’hashtag ognicoppiapuò.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *