DA DONATELLA, grazie ! DOPO IL TRAILER E VARI CLIPS — IN TRE PARTI :: IL FILM COMPLETO IN ITALIANO ::: ” L’OPERA DELLA MIA VITA ” DI DAVID FRANKEL ( 2013 ) — CON JAMES CORDEN E JULIE WALTERS, GLI ATTORI PRINCIPALI –sotto le altre informazioni

 

Poster One Chance - L'opera della mia vita

 

 

One Chance – L’opera della mia vita (One Chance) è un film del 2013 diretto da David Frankel, basato sulla vita del cantante britannico Paul Potts.

 

One Chance - L'opera della mia vita (2013) scheda film - Stardust

 

Paul Potts è un semplice ragazzo gallese, sin da piccolo vittima di bullismo per la sua stazza e per la sua unica grande passione, il canto e l’opera lirica. Finalmente riesce a conoscere una ragazza e a frequentare un corso a Venezia per giovani talenti che, però, si conclude con una deludente audizione davanti al suo grande mito, Luciano Pavarotti. Questo sembra far crollare tutte le sue illusioni. Dopo aver superato, grazie alla fantastica moglie e, in qualche modo, ai genitori, infinite disavventure, che sembravano costringerlo ad una mediocre vita senza passioni e ideali, decide di partecipare al talent show più famoso d’Inghilterra, riuscendo finalmente a coronare il suo sogno di diventare un tenore di successo-  WIKIPEDIA

 

 

Dal regista de Il diavolo veste Prada,  Io e Marley, e Un anno da leoni —  la vera ed emozionante storia di Paul Shotts (James Corden), un timido commesso vittima di bullismo che di notte si trasforma in un cantante lirico amatoriale. Dopo essere stato scelto da Simon Cowell per il programma “Britain’s Got Talent”, Paul diventa una stella di YouTube, capace con la sua potente voce di attirare e allietare il pubblico di tutto il mondo conquistandone il cuore e raggiunge il gradino più alto del podio vincendo “Britain’s Got Talent”.

A interpretare sul grande schermo Paul Potts, è il simpaticissimo James Corden, presentatore del “The Late Late Show with James Corden” e ideatore del famoso “Carpool Karaoke”, il format diventato virale in tutto il mondo con milioni di visualizzazioni su YouTube.

One Chance – L’opera della mia vita è supportato anche da un notevole cast corale che comprende Julie Walters (Mamma Mia!, Calendar Girls, Billy Elliot), Valeria Bilello (Pazze di Me), Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi), Colm Meaney (In viaggio con una rockstar), Jemima Rooper (Kinky Boots) e Alexandra Roach (The Iron Lady). Diretto da David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Hope Springs).

 

 

TRAILER–2,02

 

 

ONE CHANCE L’opera della mia vita – Clip – Il Talent Show–2,41

 

 

 

ONE CHANCE L’opera della mia vita – Clip – La Famiglia Italiana–2,14

 

 

 

ONE CHANCE L’opera della mia vita – Clip – Canto e Botte –2,28

 

 

 

TV CHANNEL ::: FILM COMPLETO IN ITALIANO — PRIMA PARTE—26,18

 

 

 

L’OPERA DELLA MIA VITA-FILM COMPLETO IN ITALIANO –SECONDA PARTE  — 19,18

 

 

 

 

L’OPERA DELLA MIA VITA– FILM COMPLETO IN ITALIANO–TERZA PARTE– 30 minuti

Condividi

One Response to DA DONATELLA, grazie ! DOPO IL TRAILER E VARI CLIPS — IN TRE PARTI :: IL FILM COMPLETO IN ITALIANO ::: ” L’OPERA DELLA MIA VITA ” DI DAVID FRANKEL ( 2013 ) — CON JAMES CORDEN E JULIE WALTERS, GLI ATTORI PRINCIPALI –sotto le altre informazioni

  1. Donatella scrive:

    Secondo me è un film che fa capire l’importanza della musica nella vita delle persone, anche al di là della singola e coraggiosa vicenda dell’interprete principale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *