IL RESTO DEL CARLINO — 17 GENNAIO 2021 — 22. 37 :: Vasto incendio a Reggio Emilia: 15 autobus in fiamme al deposito di Seta Almeno 15 mezzi gpl distrutti dal rogo in via del Chionso. Esplosioni a catena. Nessuna pista è esclusa + video La Pressa ( link sotto )

 

 

IL RESTO DEL CARLINO — 17 GENNAIO 2021 — 22. 37

https://www.ilrestodelcarlino.it/reggio-emilia/cronaca/vasto-incendio-a-reggio-emilia-15-autobus-in-fiamme-al-deposito-di-seta-1.5922545

 

 

Vasto incendio a Reggio Emilia: 15 autobus in fiamme al deposito di Seta

Almeno 15 mezzi gpl distrutti dal rogo in via del Chionso. Esplosioni a catena. Nessuna pista è esclusa

 

VEDI IL VIDEO NEL LINK SOPRA

 

 

 

Reggio Emilia, 17 gennaio 2021 – Vasto incendio in serata al deposito degli autobus di Seta, in via del Chionso a Reggio. Le fiamme sono state notate poco prima delle 21, con l’intervento in forze dei vigili del fuoco. Almeno 15 autobus sono stati avvolti dalle fiamme. Essendo veicoli a gpl, l’azione del fuoco ha provocato delle esplosioni, che hanno fatto tremare le abitazioni della zona. Immediato l’intervento delle squadre del 115, oltre che delle forze dell’ordine che hanno bloccato il traffico in via del Chionso per motivi di sicurezza.

E’ ancora presto per ipotizzare le cause del vasto incendio. Al momento non si esclude nessuna pista, nemmeno quella dolosa. Si attende di domare completamente l’incendio prima di poter avviare gli accertamenti con i tecnici del nucleo investigativo dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. I danni risultano essere ingenti. Non risultano conseguenze alle persone.

 

 

 

La Pressa – Quotidiano on-line – Modena –VIDEO, 0.41 minuti

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *