UN BELLISSIMO INVITO ILLUSTRATO DALL’ UNIONE CULTURALE DI BORDIGHERA ( Anpi ) :: ” INSETTI ” FOTOGRAFIE DI SALVATORE RUSSO — le foto aggiunte sono di Giorgio Loreti dalla Mostra — che ringraziamo con affetto, ch.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

5 risposte a UN BELLISSIMO INVITO ILLUSTRATO DALL’ UNIONE CULTURALE DI BORDIGHERA ( Anpi ) :: ” INSETTI ” FOTOGRAFIE DI SALVATORE RUSSO — le foto aggiunte sono di Giorgio Loreti dalla Mostra — che ringraziamo con affetto, ch.

  1. i. scrive:

    La foto sembra invitarci in un mondo meraviglioso.

  2. giorgio loreti scrive:

    Grazie, cara Chiara, per avere segnalato questa piccola iniziativa che viene dalla provincia. Sì, quando si distrugge un giardino si distrugge un mondo meraviglioso e indispensabile. Ancora grazie e un abbraccio. Nemo

    • Chiara Salvini scrive:

      Purtroppo non sono riuscita a copiare direttamente sul mio blog il vostro invito, l’ha fatto Mario, ho provato ad ingrandirlo senza riuscirci. Non è l’invito che avrei voluto, mi dispiace molto, grazie chiara
      – ho cercato nei vari google altre immagini, ma senza trovarle. Ho quelle che gentilmente mi avete mandato, ma anche per prenderle dal telefono dipende da Mario che in questo momento è preso dal sacro fuochissimo della creazione… e poi, devo dire dire che non è molto disponibile in genere…almeno ” non sempre “, diciamo così che suona meglio- mi spiace.

  3. giorgio loreti scrive:

    Va tutto bene così, cara Chiara. Quello che fai è sempre fatto con amore e generosamente.Lo dice Nemo. Grazie e un abbraccio.

  4. giorgio loreti scrive:

    Bello. Ancora grazie, cara Chiara. Nemo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *