MILANO.REPUBBLICA DEL 20 OTTOBRE 2021 :: Uccisa a martellate in strada dall’ex nel Bresciano. E’ successo a Castegnato: Ezio Galesi, 49 anni, ha aspettato sotto casa Elena Casanova e l’ha colpita a morte. Poi ha chiesto di chiamare i carabinieri.

 

 

MILANO.REPUBBLICA DEL 20 OTTOBRE 2021

https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/10/20/
news/uccisa_a_martellate_in_strada_dall_ex_
castegnato-323122789/?ref=tgpr

Uccisa a martellate in strada dall’ex nel Bresciano

(ansa)

E’ successo a Castegnato: Ezio Galesi, 49 anni, ha aspettano sotto casa Elena Casanova con la quale non stava più insieme da un anno e l’ha colpita a morte. Poi ha chiesto ai vicini di chiamare i carabinieri

Una donna di 49 anni, Elena Casanova, è stata uccisa a martellate in strada dall’ex fidanzato, Ezio Galesi, coetaneo, che ha poi fatto chiamare i carabinieri ed è stato arrestato sul posto. È successo a Castegnato, in provincia di Brescia. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa della donna.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha aspettato la ex sotto casa e poi l’ha colpita. “Chiamate i carabinieri, l’ho uccisa a martellate”, ha detto Galesi in dialetto bresciano rivolgendosi ai vicini. La coppia non stava più insieme da un anno e la donna, operaia all’Iveco e madre di una ragazza di 17 anni avuta dal primo matrimonio, è morta sul colpo a pochi metri dalla sua auto appena parcheggiata.

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a MILANO.REPUBBLICA DEL 20 OTTOBRE 2021 :: Uccisa a martellate in strada dall’ex nel Bresciano. E’ successo a Castegnato: Ezio Galesi, 49 anni, ha aspettato sotto casa Elena Casanova e l’ha colpita a morte. Poi ha chiesto di chiamare i carabinieri.

  1. ueue scrive:

    Cosa mai passerà nelle mente di questi uomini quando uccidono una donna che hanno “amato”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *