29 settembre ore 08:42 mi sono distratta un attimo entrando nel XXI, COME STATE? IO COME UN DROGATO CHE ANELA ALLA SUA SECONDA META’ DELL’OTTOCENTO! SUCCEDE PERCHE’ ABBIAMO SALTATO, NON DICO NEANCHE IL NOVECENTO, MA I PRIMI VENT’ANNI DEL NOVECENTO! PAZIENZA, OGGI E’ LA MIA FISSA!

 

 

mostra tutto 

Video di risposta

Commenti dell’autore dei caricamenti ( Sputacanzoni )

  • odio quelli coi denti staccati, odio i 1080 alla portata di tutti, le messe a fuoco post canon 5d, odio i tagli sui video nei monologhi da youtuber, odio youtube e internet, odio l’italia. tu biluè sei l’apoteosi della merda e non so cosa ti spinga a coprirti di ridicolo per avere 2000 views. mi fai schifo

    haexotica 5 giorni fa nella playlist La Tv di Biluè

  • Ho letto i commenti pieni di odio (e a volte anche xenofobi) che scrivi a tutti (anche ai grandi) e mi sto spanciando dalle risate. Sei un banale hater, patetico e frustrato. La tua migliore amica si è scopato il tuo fidanzato per caso? Dici di odiare youtube, ma sei anche iscritto/a e commenti i video. Il 1080 a portata di tutti? Io non sono tutti. Se odi i tagli nei video, imparali tu i monologhi a memoria, io non ne ho voglia. Cosa mi spinga a fare video? Passione, il mio lavoro. Tu,curati 😉

    Sputacanzoni in risposta a haexotica 5 giorni fa

  • la tristezza di autocorreggersi una minuscola svista grammaticale per evitare di racimolare una serie di cretini che si sentono superiori solo per averci fatto notare un errore ignorando completamente il messaggio ed il valore del resto del video…

    theblackswan84 6 giorni fa nella playlist La Tv di Biluè

 

 

a Bologna, alla Festa Democratica di Repubblica, improvvisamente una folla straripante di giovani che ovviamente avreste voluto nei giorni passati …ed era per De Gregori! Che è bravo, per carità, ma …qualcosa sui nostri giovani, CHE DOBBIAMO SAPERE, ci dice, se potete, ascoltatelo.

 

Tutti i commenti (1360)

 

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *