Oggi, dopo giorni, ho avuto tre minuti d’aria, adesso, in questo momento, per andare al blog ed è stata grande festa per tutte le bellissime cose che ho trovato, anche i nuovi “acquisti” che abbraccio promettendo di rispondere appena mi è possibile. Quello che mi ha affascinato è vedere è che il blog, come era nei miei più grandi desideri degli inizi, va avanti da solo.
Ripeto il mio indirizzo email: chiarasalvini2011@gmail.com : chiunque mi può mandare dei brani per pubblicarli come articoli. Prometto: pubblico anche gli insulti…! Al max mi permetto una nota alla fine.
Non so se apprezzerete i miei auguri: ma -dato che non sopporto neanche il freddo di Sanremo dove in questo periodo vivo- Milano è per me “oltre” in questi mesi- mi imbacucco talmente ridicola che spero di farvi ridere.
Eccomi, un misto tra Papà Natale (le renne le ho in tasca) e la Befana: IO E SETTEMBRE NERO!

RAGAZZI BELLI, NEANCHE IL VERDURAIO SOTTO CASA, CUI SONO ANDATA A MOSTRARMI, MI HA RICONOSCIUTO!

IN ONORE DELLA INCREDIBILE POESIA DELLA DO (INCREDIBILE SOPRATTUTTO PERCHE’ RIGUARDA ME E MI CI SONO ANCHE RICONOSCIUTA (cosa ardua), pur sapendo… del suo savoir-vivre tutto francese (lei è discendente di francesi…pensate voi che figata!), voglio mostrare tutto il mio divertimento nel gioco, le foto sono di Mario:

tempi fa, qui da noi, quei bei guanciotti tondi tondi che “mi piacciono tanto” (vorrei essere esangue e poetica), ma c’è il contrappasso dei desideri: piccola tracagnotta vecchissima, adesso poi che giro col bastone, ah questo lo scordavo: “Settembre nerozoppo col bastone!”), si chiamavano “masche da brodo”(pr. letterale come si scrive…guance da brodo!)

vi metto una foto di Mario, da cui ha fatto un quadro che ahimé non trovo…cercavo anche una bionda sexi nudina distesa al sole di agosto ma tanté!…AUGURANDOVI DI AVERE I SOLDINI E LA VOGLIA DI PARTIRE PER IL CAPODANNO PIU’ BELLO DI TUTTA LA VOSTRA VITA E ANCHE DI QUELLA DELL ALDILA’, CIELI PERMETTENDO, CON TANTO GRATITUDINE, GUARDATE CHE PER ME NON E’ “UNA PAROLA”, CHIARA.
A Massimiliano De Menna, che immagino in un posto “da favola”, come dice quel là, grido di tutto cuore: BENIGNI MI E’ PIACIUTO INFINITAMENTE!
Adesso, dopo lui e la sua magistrale lezione, siamo migliori anche noi tutti.

Sei affascinante, con una cert’aria parigina. Vero !