RAGAZZI, LEGGETE BENE! SOTTO FULMINI E LAMPE/LAMPI LA BENZINA, ALBERGO, PANE E PUMATTA CHE SIA…COSTA! — STATE A CASA! —PENSATE AL SOLLIEVO! E ANDATE ALLA MANIFESTAZIONE DEL 25! SEMPRE UGUALI? SIIII’! MA OGNI ANNO, IL FASCISMO CRESCE E VICINO AL GOVERNO…SENZA DI NOI, DOVE SAREBBE ARRIVATO?

 17 MILIONI ALLA MANIFESTAZIONE ITALIANA DEL 25 APRILE !

Alberto Zanini

2 h

Ponte del 25 aprile con tempo instabile, pioggia e freddo

E saranno 7 milioni gli italiani che si sposteranno nel week end della Liberazione

3
0
22/04/2016

Non ci sono buone notizie per chi si sta preparando per il ponte del 25 aprile. E non sono pochi secondo i dati forniti da Federalberghi: almeno 7,4 milioni gli italiani pronti a partire. Dovranno però fare i conti con il maltempo. Secondo i metereologi, infatti, l’area di alta pressione, che per diversi giorni ha garantito condizioni di tempo stabile e caldo, si avvia verso una progressiva uscita di scena che lascerà spazio al ritorno sull’Italia delle più fresche e umide correnti atlantiche.

 

PREVISIONI

Il tempo peggiora da sabato. Sono previste piogge e rovesci anche a carattere temporalesco su tutto il Centronord, più intensi su Levante Ligure, centrali tirreniche, Nordest. Al Sud qualche rovescio o temporale più probabile sull’alta Campania, solo occasionali altrove. Da domenica il maltempo e l’aria fredda si estenderanno al Centrosud. Maggiormente colpite Campania, Molise, alta Puglia e Calabria. Migliora lunedì (al Nord e in Sicilia) mentre persistono ancora nuvole, rovesci e temporali sparsi in particolare nelle regioni centrali e meridionali. La giornata sarà ovunque molto ventosa e con temperature in calo. L’afflusso di aria fredda da nord, causerà addirittura la comparsa della neve sull’Appennino centrale a quote localmente anche sotto i 100 metri sul settore umbro-marchigiano. Un miglioramento più generalizzato è atteso tra la notte di lunedì e martedì.

 

I DETTAGLI SUL SITO METEO.LASTAMPA.IT

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *