INVITO DELL’ANPI DI BORDIGHERA, VIA AL MERCATO n. 8 —SABATO 2 GIUGNO 2018, MATTINO ORE 11 E AL POMERIGGIO DALLE 16 ALLE 20 ++ RINFRESCO CON CROSTATA ALLA MARMELLATA DI GIORGIO LORETI

 

 L’Anpi in campo per Mattarella (in nome della lotta antifascista)

A N P I

Via Al Mercato, n.8  BORDIGHERA

SABATO 2 GIUGNO 2018   FESTA DELLA REPUBBLICA

—– ALLE ORE 11, incontro, in forma privata,  al Cippo dei Caduti Partigiani per un riconoscente omaggio,  dopo le recenti vili offese, alla Resistenza e ai Partigiani che hanno dato la vita per la Libertà e per i princìpi che sono alla base della  nostra Costituzione repubblicana.

—— DALLE 16 ALLE 20, apertura della sede ANPI alla Cittadinanza e agli iscritti . Pomeriggio dedicato alla ” Solidarietà per il Presidente della Repubblica: per il rispetto delle Pubbliche Istituzioni e per civili rapporti politici fra i cittadini ” . Incontri con esperti legali e insegnanti della Costituzione.

   La Festività sarà conclusa con un rinfresco.

 

         I Cittadini sono invitati a partecipare.

                                                                                                                      Giorgio Loreti

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a INVITO DELL’ANPI DI BORDIGHERA, VIA AL MERCATO n. 8 —SABATO 2 GIUGNO 2018, MATTINO ORE 11 E AL POMERIGGIO DALLE 16 ALLE 20 ++ RINFRESCO CON CROSTATA ALLA MARMELLATA DI GIORGIO LORETI

  1. Donatella scrive:

    Molto opportuno questo appuntamento dell’ANPI di Bordighera: smettiamo di farci del male e rafforziamo le cose buone del passato e del presente che ci legano, non ultima la crostata di Giorgio. Evviva il 2 giugno, evviva la Costituzione Italiana. Diamo tutti una mano per una contesa politica più civile, dove si cerchi davvero il meglio, nel possibile della realtà, per la stragrande maggioranza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *