PUBBLICATO OGGI – SU TWITTER – DA MARANO ANDREA, in questa forma, E DA MIRELLA ANTIFASCISTA :: colpisce, in questa particolare situazione, la frase : ” la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi “, mentre ci pare questa la radice del problema delle rivolte, non vi sembra ?- ch.

 

 

Immagine

Condividi
Questa voce è stata pubblicata in GENERALE. Contrassegna il permalink.

1 risposta a PUBBLICATO OGGI – SU TWITTER – DA MARANO ANDREA, in questa forma, E DA MIRELLA ANTIFASCISTA :: colpisce, in questa particolare situazione, la frase : ” la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi “, mentre ci pare questa la radice del problema delle rivolte, non vi sembra ?- ch.

  1. Donatella scrive:

    Non saprei veramente cosa dire: per rendere più equo il sistema di tassazione occorre, credo, una riforma efficace e soprattutto , con i soldi delle tasse, potenziare i servizi ai cittadini. Mi sembra che in questo momento, mentre il virus si incattivisce, occorrerebbe più solidarietà tra i cittadini, una specie di spirito nazionale che guardi lucidamente la situazione di fatto e si comporti con la serietà necessaria.
    Non penso che si debba chiedere tutto alla politica, perché è abbastanza irrealistico e non fa che alimentare “delusioni”: bisognerebbe, da una parte e dall’altra, avere chiaro veramente che vogliamo salvarci tutti insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *